Baronissi, Salerno · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Ciao donzelle, vedo che si stanno facendo avanti le spose 2019..ciò significa che l'anno di organizzazione per noi sposine 2018 è ufficialmente cominciato, per quanto mi riguarda sono a - 11 mesi, ci...
Ciao a tutte... chi come me si sposerà il 5 agosto 2018?!? 😊 Come siete messe?! Avete già iniziato con i preparativi?! Io ho solo bloccato la location...
Ciao bellissime quante ragazze del 1992 si sposeranno nel 2018??? Noi ci sposeremo a giugno...e ad agosto sia io che il mio fm faremo 26 anni
-523 giorniiiiiiii.. a voi quanto manca???
Salve a tutte sposine... io sposo il 5 settembre 2018, e volevo sapere quanto prima devo andare per il corso! C'e chi mi dice ad ottobre e chi a gennaio! Cosa sapete dirmi? Voi quanto prima l'avete...
Ciao a tutte ragazze 😘 mi chiamo Valeria e vengo da Catania. Volevo condividere con voi la mia gioia 😍 finalmente il 16 giugno 2018 coroniamo il nostro sogno 💍💒❤ Abbiamo già prenotato la chiesa, il...
Vedo che si stanno facendo avanti anche le spose 2019.... allora vuol dire che noi spose 2018 ci siamoo quasiii, il nostri momento..😍😍😍 EmOzIoNeEe
Fotografi garanzie ANFM