Camposano, Napoli · Da Settembre 2011
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e... Visualizza altro
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e sapone,dolce,sensibile,romantica,intelligente,disponibile,e schietta!!!
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2012
Sono alla ricerca di un fotografo per il matrimonio e mi sento in grande difficoltà perchè non sono un'amante delle foto...vorrei qualcuno che lavorasse in modo molto discreto e che faccia foto...
Ciao ragazze,mi serve un tema per il mio matrimonio,accetto qls suggerimento,basta che sia qls di semplice ma al tempo stesso raffinato ed elegante,vi prego AIUTATEMIIII (
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo locale e se mi può dare info. Grazie
Quante coppie si sposano a Napoli,l'anno prossimo?Come vi sentite?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
SONO APERTA A RICEVERE TT I SUGGERIMENTI NECESSARI RIGUARDANTI I SEGNAPOSTI DEL NAPOLI...MI DATE UN PO'DI IDEE X FAVORE???VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
HELP ME!!! Salve a tutte,sono in alto mare x gli inviti per la promessa,e sono a corto di idee,potete aiutarmi!?!...sono aperta a qls consiglio,idea o suggerimento GRAZIE
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Ma xkè???Cs le spinge a farlo???
Chi sa consigliarmi un buon atelier?Dove oltre a trovare una grande scelta e varietà di abiti da sposa,ci siamo serietà e disponibilità... X favore...grazie mille