Camposano, Napoli · Da Settembre 2011
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e... Visualizza altro
Sono la ragazza ideale per il mio fidanzato,me lo ripete ogni giorno e lui naturalmente lo è per me,sono la classica ragazza acqua e sapone,dolce,sensibile,romantica,intelligente,disponibile,e schietta!!!
- Sposa Novella
- 8 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2012
Sono alla ricerca di un fotografo per il matrimonio e mi sento in grande difficoltà perchè non sono un'amante delle foto...vorrei qualcuno che lavorasse in modo molto discreto e che faccia foto...
Ciao ragazze,mi serve un tema per il mio matrimonio,accetto qls suggerimento,basta che sia qls di semplice ma al tempo stesso raffinato ed elegante,vi prego AIUTATEMIIII (
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi conosce questo locale e se mi può dare info. Grazie
Quante coppie si sposano a Napoli,l'anno prossimo?Come vi sentite?
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
SONO APERTA A RICEVERE TT I SUGGERIMENTI NECESSARI RIGUARDANTI I SEGNAPOSTI DEL NAPOLI...MI DATE UN PO'DI IDEE X FAVORE???VI RINGRAZIO IN ANTICIPO
HELP ME!!! Salve a tutte,sono in alto mare x gli inviti per la promessa,e sono a corto di idee,potete aiutarmi!?!...sono aperta a qls consiglio,idea o suggerimento GRAZIE
Spose estate 2012: ci siete? Ormai manca meno di un anno, quindi è ora di scambiarsi idee per realizzare un matrimonio con i fiocchi!
Ma xkè???Cs le spinge a farlo???
Chi sa consigliarmi un buon atelier?Dove oltre a trovare una grande scelta e varietà di abiti da sposa,ci siamo serietà e disponibilità... X favore...grazie mille
Buon pomeriggio a tutte! Sono Lucia di Nola.Sono nuova di questo sito e volevo conoscere sposine di Napoli e provincia. A che punto state con i preparativi?Dove vi sposate? Io sto guardando varie...
Ciao ragazze,sono Valeria,sono della provincia di Napoli.Ho scelto come tema per il mio matrimonio le coppie della Walt Disney.C'è qualcuna di voi che ha scelto il mio stesso tema?Scambiamoci...
Help me!!!Il tema del mio matrimonio,sarà sulla squadra del Napoli,i colori saranno,giustamente il bianco e l'azzurro...xò mi servirebbe un'idea per i segnaposti...chi mi può dare un consiglio???
CIAO AMICHE AIUTATEMI A CAPIRE UN PO' PERCHE' DAL MESE DI AGOSTO MI SONO RESA CONTO CHE STO ESAURENDO ANCORA DI PIU'. FINO AD ORA STAVO BENE MA IN QUESTI GIORNI STO SFOGANDO IL MIO NERVOSISMO NELLE...
Ciao ragazze, ho sentito dire che quando si incontra l'uomo giusto lo si capisce subito! Cosa avete provato quando avete conosciuto il vostro fm? Avete sentito qualcosa di speciale? O lo avete...
...me la decicarono nel lontano 1984,ma è sempre bella!! (infatti l'ho riciclata negli anni successivi hihihihih). Ti amerò... fino a quando potrò pensare. fino a quando...
Fotografi garanzie ANFM