Viterbo, Viterbo · Da Aprile 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Settembre 2020
Ciao sposine del 2020 a me questa ansia del virus mi sta divorando mista con ansia solita prematrimoniale.. Ci sposiamo il 4 settembre 2020 abbiamo già prenotato anche il viaggio di nozze.. Inoltre al...
Quante, come me hanno dovuto cambiare data? Che giorno vi sareste dovute sposare? E che giorno nuovo avete scelto nel cambio? Avete avuto problemi nel trovare una data compatibile? Fortunatamente per...
Buongiorno Community, in questi giorni, moltissime coppie stanno spostando la data delle loro nozze, e probabilmente alcuni, avranno optato per scegliere come giorni della settimana il venerdì e la...
Siete curiosi di sapere quale regalo abbiamo pensato per i vostri ospiti? Scopritelo continuando a rispondere alle domande! Tra le vostre invitate chi, secondo voi, si vestirà di bianco? *** Continua...
Ciao cuori! ❤ Il nostro giochino di oggi non solo vi catapulterà direttamente al giorno del matrimonio, ma vi farà vincere uno strepitoso regalo 🎁. Si sa che durante un matrimonio la commozione è...
Salve noi abbiamo deciso di sposarci a giugno 2020 mi potete spiegare i primi passi da fare il giorno abbiamo in mente il 5/6 giugno poi? Dobbiamo andare subito in chiesa a vedere la disponibilità?...
Ciao a tutt*! Avete presente quel batticuore quando si capisce finalmente che una location è quella giusta? Io posso dire di essermi emozionata più per la scelta del luogo del ricevimento che per il...
Salve a tutti! Sono Martina (vivo a Roma) ed io e il mio compagno ci sposiamo il 20 giugno del 2020. Lo so, manca ancora molto tempo...ma noi siamo sa sempre innamorati dei boschi, foreste e paesaggi...
Ciao ragazze sono alla ricerca disperata delle ciabatte che mi serviranno durante la preparazione al mio grande giorno..... qualcuna di voi conosce dei negozi in prov di Viterbo dove poterle...
Buongiorno ragazze,anche voi sposini del viterbese?
Ciao future spose!! Queste sono le scarpe che ho deciso di indossare per il mio giorno speciale. Cosa ne pensate?
Buonasera sposine io e il mio fm ci siamo innamorati come bomboniere delle bottiglie di vino con etichetta in ceramica. Solo che a Roma non riesco a trovarle! Qualcuno sa dove posso vedere?! Perché ho...
Ciao mi chiamo Vera,ho 31 anni il mio fm 37 io abito ad Ariccia lui a Civitavecchia luogo dove celebreremo il nostro sogno d'amore in una chiesa sul mare. Proprio oggi abbiamo prenotato la chiesa....
27 giugno 2020 quanti siamo?
Buongiorno sposini, avete deciso di sposarvi e ora è il momento di iniziare con i preparativi? 😎 La prima cosa da penare è data delle nozze: se non avete una data precisa, almeno il periodo che...
Tra le prime cose dell'alfabeto matrimoniale troviamo la data delle nozze con la lettera D! Diteci qual è la data del giorno più bello della vostra vita *** Continua con 👉 E di Effetti speciali...
Fotografi garanzie ANFM