Roma, Roma · Da Maggio 2017
- Sposa Abituale
- 435 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
65Buonasera a tutte. Oggi è stata una giornata un po' movimentata, abbiamo fatto le pubblicazioni. È diventato davvero ufficiale e siamo felicissimi. Ho voluto condividere questa piccola gioia con tutte...
Ciao bride! Sono un po in crisi perché a meno 122 giorni mi sono bloccata con i preparativi non so più come andare avanti! Mi spiego meglio, abbiamo fatto richiesta al comune per le pubblicazioni,...
Ciao! Qualcuna di voi ha fatto delle piantine come bomboniere? Non riesco a trovare granché ma ne vorrei sapere di più su prezzi e composizioni😊
Ciao a tutti! Io e fm ci siamo innamorati di queste bomboniere viste sul sito La Rosa ( è tra i fornitori di matrimonio.com). Volevamo conoscere le esperienze di chi ha già acquistato dal sito online....
Ciao a tuttw
Oggi siamo riusciti a fare le pubblicazioni in chiesa! Sono troppo felice! ♥️ piano piano tutto prende forma.
Buonasera a tutte! Dubbio atroce, aiutatemi! Devo andare al comune di Roma ma non ricordo il numero di marche da bollo da portare. Io ricordo tre ma leggendo su questo forum e cercando online trovo...
Ciao brides... Ho un problema: indosso gli occhiali da vista da più di vent'anni e non vedo nulla senza. Non ho mai usato le lenti a contatto perché mi fa impressione metterle nell'occhio e non sono...
Ciao ragazze oggi finalmente mia sorella ha scelto il vestito per farmi da testimone! Sono quasi più entusiasta per il suo che per il mio! Sono contenta che la scelta sia caduto su questo perché credo...
Giorno a tutti... La mia testimone si è innamorata della collezione da cerimonia di Giada Curti.. Qualcuno di voi la conosce? Conoscete i prezzi deu suoi abiti?
Ciao a tutte! Io e il mio compagno ci sposeremo il prossimo anno, fra settembre e ottobre, abbiamo trovato una splendida location con una piccola chiesa privata al suo interno, ma da quello che mi...
Ragazze qualcuna è stata in viaggio di nozze in Polinesia Francese o ci andrà? Noi abbiamo prenotato al bora bora pearl beach Resort... 😍 info? Opinioni?
Ciao ragazzi! Questa sera abbiamo finito le nostre partecipazioni! Siamo troppo soddisfatti! Le abbiamo create noi dal niente! Dalla grafica al prodotto finale con la busta e il sigillo in cera lacca!...
Ciao a tutte, quante di voi stanno pianificando il Viaggio di Nozze per Settembre? Quali mete avete scelto? Io e il mio fidanzato siamo indecisi tra Maldive e Bora Bora. Ogni consiglio è ben accetto!...
Ciao bride chi di voi va in Giappone i primi di settembre?
Ciao bride ! Ho bisogno di un consiglio! Secondo voi quando posso confezionare i porta confetti ? Io mi sposo il 21 giugno e non vorrei che facendolo adesso si ammuffiscano o rovinano i confetti...
Bride sono troppo felice! Oggi sono arrivati i porta passaporto da Amazon! Evviva lo shopping online! Piano piano tutto prende forma!
Bride ho una domanda. Chi di voi é stato in giappone ? Come avete fatto con i soldi? Era possibile ritirare facilmente in ATM con mastsrcard o visa?
Ciao bride! Qualcuno sa dirmi passo passo quali documenti e a chi devo portarli prima se al prete e poi in comune o viceversa. Sapete consigliarmi passo passo? Io risiedo in zona A con il mio compagno...
Buongiorno a tutte!!! ho bisogno di voi!!!! io ho 27 anni e porto gli occhiali da quando ne ho 6, il giorno del matrimonio che sarà a giugno vorrei non portarli ma lo stare senza molto tempo mi...
Ciao bride! Ieri siamo andati finalmente a fare l' ultima prova di stampa per le nostre partecipazioni! Abbiamo creato tutto noi al pc quindi volevamo essere sicuri che la stampa fosse perfetta ed...
Buonasera bride! Ieri sera ho ordinato queste scarpe su zalando! Che ne pensate? Volevo un tacco basso e comodo per il giorno del.mio matrimonio per poterle portare fino a sera! Mi piaceva la fascia...
Ciao a tutti! Qualcuno ha fatto il viaggio di nozze in giappone e sa consigliarmi qualche itinerario gia testatato (abbiamo a disposizione 12 giorni)! Grazie a tutti per l aiuto!
Ciao ragazze chi come me é a meno 199? A che punto siete con i preparativi ?
E sta mattina é arrivato uno tra i primi acquisti online. Guest book ❤
Fotografi garanzie ANFM