Forlì, Forlì-Cesena · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2018
Come da titolo, mancano 10 giorni. Voi, come me, state contando i giorni? La vostra ansia si fa sentire o siete pronte? Io personalmente non vedo l'ora, ansia a tratti e mancano poche cose (ritiro...
Ragazze, a che punto siete? noi ci sposiamo il 29 luglio e ci mancano ancora tante cose! Non ho ancora fatto la prima prova dell'abito,non ho trovato le scarpe,non ho definito ancora nulla con il...
Buongiorno a tutti. Chi mi sa consigliare un negozio per un completo da uomo da sposo a Forlì e dintorni? Non voglio spendere tanto e non sono amante della cravatta, pensavo ad un completo con...
Ragazze ,chi convola a nozze sabato 21 luglio ???🙃 Di dove siete ?! Il countdown dice che non manca moltissimo 🙈
Ciao ragazze Quali scarpe avete scelto? Mi sposo il 21luglio e non ho ancora Comprato le scarpe. Vanno le scarpe da sposa aperte? Grazie
Ciao ragazze... il mio sarà un rito civile simbolico... quanto tempo prima in comune secondo voi???
Buongiorno a tutte! Mi sposo il 25 agosto e già mi stanno chiedendo le partecipazioni, a me sinceramente sembra un pò presto.. Inoltre non sono neanche pronte. Voi quanto tempo prima comincerete a...
Ciao a tutte dopo due settimane di ricerche siamo in alto mare... la nostra estate è sfavorevole X quasi ogni altra meta che avremmo immaginato X il nostro viaggio di nozze.. stiamo quasi X arrivare...
Ciao e buongiorno sposine una domanda io mi sposo a luglio le partecipazioni entro quanto le devo spedire? E poi se qualcuno non viene però ha ricevuto la partecipazione il regalo lo deve fare...
Ciao a tutti ☺️ Io e il mio ragazzo stiamo valutando di passare la nostra luna di miele (agosto2019) nella Polinesia Francese. Consigli? Esperienze? Costi?
Fotografi garanzie ANFM