Gallarate, Varese · Da Maggio 2017
- Sposa Curiosa
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2018
Il cake topper è uno degli ultimi dettagli ad essere svelato il giorno del matrimonio, e a io avviso è uno degli elementi più divertenti da scegliere. Le possibilità sono quasi infinite e questo a...
Ciao sposine, anche voi vi sposerete il 25 agosto 2018 a Varese? Che location avete scelto? Vi sposerete in chiesa o cerimonia civile? Manca più di un anno ma non vedo l'oraaaaa!
Ciao brides oggi volevo condividere con voi un po' di cose che ho fatto... niente di eccezionale ma sono soddisfatta ugualmente sacchetto confetti ricevimento cesto per i confetti bomboniere genitori...
E' arrivato il momento di farci qualche idea sul viaggio di nozze: sposine, mi date qualche ispirazione? Vorremmo partire qualche giorno dopo il matrimonio (9 Settembre) e ci piacerebbe abbinare una...
Ciao a tutte! Qualcuno pensa di andare in Indonesia per la luna di miele! Noi stavamo quasi per prenotare e abbiamo sentito del vulcano! Voi cosa ne pensate?
Buongiorno a tutte!Mi sposo il 25/08/2018, vorremmo andare in viaggio di nozze in Indonesia, indicativamente date dal 27/08 al 12/09. Abbiamo già un preventivo sui 6.500 euro considerando hotel molto...
Buonasera sposine, Ho bisogno del vostro aiuto 😊🤦🏼♀️Non ho proprio idea su cosa regalare ai testimoni di matrimonio. Voi ci avete già pensato? Avete idee? Si usa molto dalle nostre parti fare un...
Oggi sono stata da un Fioraio, il quarto per essere precisi, mi è piaciuto molto....il prezzo un po' meno. Ad ogni modo ci sono tutte le cose che volevo ma a che prezzo? €1940 😭(e non è compreso un...
Fotografi garanzie ANFM