Mezzanego, Genova · Da Maggio 2017
Ciao a tutti! Sono alle mie seconde nozze.. e sono tutta agitata.. finalmente riusciamo a sposarci!
- Sposa Novella
- 46 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
Buongiorno a tutte, mi chiamo Debora e l'8 settembre 2018 mi sposerò con il mio compagno e papà di mio figlio.In totale abbiamo 5 bimbi e vorremmo incentrare il matrimonio su di loro. A presto
Ecco la prova del mio abito che ne pensate? Le spalline sono in aggiunta... Seconde nozze
Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...
Ciao a tutte... Giovedì firmerò il mio divorzio congiunto dopo una separazione consensuale omologata ad aprile 2016. Potremo fare poi subito le pubblicazioni?
che pizza ragazze oggi piu che giu sono un misto di tristezza e rabbia..vi spiego..x il mio compagno sono seconde nozze ma non potete capire i tempi burocratici x la sentenza di divorzio!almeno cosi...
Qualche sposini del forum si è truccata o sta pensando di truccarsi da sola ? Se si cosa utilizzerete?
Ciao a tutte sapere mica di qualche location per matrimonio figurative dove fare anche un buffet nella riviera di levante?
Fotografi garanzie ANFM