Livorno, Livorno · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Maggio 2018
10Ciao ragazze mi mancano 7 mesi e mezzo wl raggiungimento del nostro sogno ... ci sposeremo in una villa sul mare...deco ancira decidere il tema e non volevo farlo mare per non sembrare scontati ! Cmq...
Ciao ragazze ci sposeremo a maggio . .. abbiamo iniziato i preparativi peeo fino a che il comune non ci da l orario della cerimonia non possiamo preparare gli inviti e le partecipazioni ... vestito...
Salve ragazze deco preparare l'album per ringraziare parenti ed amici che vengono in agenzia per il regalo nozze ... io vorrei un album cin le nostre foto stampate come se fosse un libro e sotto lo...
Ciao a tutte ragazze noi ci sposiamo l 11 maggio 2018 ... già scelta la location e ristorante ... faremo una crociera in Grecia e andremo in in resort in Sardegna 😍 ... avevamo pensato all' America ma...
Ciaoooo io mi sposo l 11 maggio 2018 abbiamo prenotato il ristorante il dj e fotografo ... siamo indecisi se fare anche il film del matrimonio ma abbiamo un altro mese x decidere ... in quanto a...
Buon giorno vorrei avere dei consigli per lanterne da lanciare in aria al matrimonio per la sera al ristorante ... oppure qualche idea romantica ... qualche consiglio sempre rimanendo su cifre non...
Ciao ragazze sono super felice abbiano prenotato la location ci sposiamo l 11 maggio ... adesso devo pensare alle musiche x il comune e x l entrata al ristorant3 come scenario per noi è gli invitati...
Ciao a tutte sposine in quante siamo del fantastico anno 1987? Mi presento sono Selenia e mi spido il 5 luglio 2018 ( a breve inizierà il countdown vero e proprio). I preparativi sono a buon punto e...
Fotografi garanzie ANFM