Vai ai contenuti principali
Margherita
Margherita

Firenze, Firenze · Da Settembre 2011

Ho 27anni, Campana, provincia di Caserta. Non avrei mai creduto di provare un giorno il desiderio di sposarmi,sono stata sempre presa da altre cose, dallo... Visualizza altro

Ho 27anni, Campana, provincia di Caserta. Non avrei mai creduto di provare un giorno il desiderio di sposarmi,sono stata sempre presa da altre cose, dallo studio poi il lavoro, gli amici...poi all'improvviso arriva lui....e capisci subito che nn puoi fare più a meno della sua presenza.

• Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

31 Agosto 2012

4978giorni 18hh
Margherita
Inizia la nostra avventura...
Margherita, Il 18 Settembre 2011 alle 21:21

Ciao a tutte!eccomi qui, nuova nuova di Forum, abbiamo fissato la data. Inizia il conto alla rovescia,super emozionati... MI piacerebbe condivideve con voi quest'anno di attesa fino alla fatidica...

Margherita, lunedì 26-Set-11 33
Maria
Le bomboniere!!!!
Maria, Il 19 Settembre 2011 alle 12:32

Ciao Ragazze...ma che dramma è la ricerca delle bomboniere??? sto andando avunque....credetemi.......ma non trovo nulla che seriamente mi colpisca e che mi faccia dire "ecco queste sono le...

Maria, mercoledì 21-Set-11 19
R
Ci sono anch'io! :))
Rosalia, Il 16 Settembre 2011 alle 15:06

Eccomi...appena iscritta con il desiderio di avere tanti suggerimenti, idee e consigli al fine di rendere il giorno del mio matrimonio speciale...come l'ho sempre desiderato! Io sono Rosy, vivo a...

Gaia, mercoledì 28-Mar-12 36

Gruppi generali

Ispirazione