Baronissi, Salerno · Da Maggio 2017
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Ciao ragazze...chi si sposa tra 400 giorni?il 29 agosto 2018???come procedono i preparativi?
Sera ragazze.....volevo chiedervi secondo voi un tour in America e 1settimana di Messico(tot giorni 15)quanto potrebbero spararmi?
Ciao sposine dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete? Noi dopo 4 anni di fidanzamento 😍
È bellissimo leggere in questo periodo che molte di noi stanno avendo il loro W-day... vedere le foto.. amatoriali e non... delle ragazze 2017... è proprio bello! Si avverano i nostri sogni!...
Ragazze ciaooo ci sposiamo il 29/08/2018 e la mia app di matrimonio.it mi conta 442 giorni 😳 Mi sembra deve passare ancora un eternità 😅 Chi di voi si sposa il mio mese? A che punto siete con i...
Salve ragazze, ormai è mia routine confrontarmi con voi, anche perché nessuno meglio di una futura sposa come me può capirmi. Stamattina ero dall'estetista e parlavamo dell'organizzazione del...
Ciao a ttt oggi sn 15 giorni ke ci siamo sposati e lunedì siamo tornati dalla nostra luna di miele...ke dire...quel giorno è volato, ttt è andato bn anke se nn ttt perfetto, sn stata rilassata serena...
Ciao ragazze...vi leggo sempre, vedo tutte le sposine che si stanno sposando in questi mesi e mi emoziono con loro....ma il mio giorno sembra ancora lontanissimo...vorrei avere una macchina del tempo...
Ragazze come potete notare al titolo via anche il 4..... Sono a -399, 13 mesi quasi tondi tondi! E a voi quanto manca????
Fotografi garanzie ANFM