Vai ai contenuti principali
Gabriele
Gabriele

Ledro, Trento · Da Maggio 2017

Ciao a tutte/i! Tra moglie e marito...in questo caso è il futuro marito che ha preso in mano la situazione! Beh, ovviamente poi alla fine...sceglie lei!... Visualizza altro

Ciao a tutte/i! Tra moglie e marito...in questo caso è il futuro marito che ha preso in mano la situazione! Beh, ovviamente poi alla fine...sceglie lei! He he! Scherzo....dai che piano piano prende forma e vita! Buon Matrimonio! Ciao

Felicemente sposati 🎉

8 Settembre 2018

2063giorni 18hh
Gabriele
Non riesco a entrare più nel nostro sito dopo aver collegato la sposa
Gabriele, Il 27 Maggio 2018 alle 23:07

Il sito internet che avevo creato esiste ancora, ma io non posso più accedervi. Mi ha cancellato foto, wedshoots e tutto dopo aver collegato l'account della sposa. Aiutateci per favore!

Federica, lunedì 28-Mag-18 5 88
Gabriele
Domani a Riva, tutti in fiera?
Gabriele, Il 7 Dicembre 2017 alle 20:19

Ciao, domani saremo in fiera a Riva, chi viene? Potremmo scambiarci consigli davanti un caffè. Ciao, buon matrimonio!

Gabriele, martedì 9-Gen-18 8
Gabriele
Buon Natale e felice anno nuovo!
Gabriele, Il 24 Dicembre 2017 alle 20:20

Auguri a tutta la community di buone feste! 2018...buon matrimonio a tutti!

Gabriele, domenica 24-Dic-17 25
Gabriele
Sposi che celebreranno le nozze il 8 Settembre 2018 - Bolzano
Gabriele, Il 5 Dicembre 2017 alle 12:27

Buongiorno, come siamo messi? Avete già trovato tutti i fornitori? Chi viene alla fiera di Riva? Consigli, idee, dubbi? Ciao! Buona giornata e ... buon Matrimonio! Gabriele

Gabriele, martedì 12-Dic-17 4
Carlota
Dimmi quando quando quando e vinci il tuo REGALO 🎁
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 08:05

Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...

Teresa e Mattia, venerdì 14-Mag-21 344

Gruppi generali

Ispirazione