Caserta, Caserta · Da Maggio 2017
- Sposa Principiante
- 92 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Sposa confusissima...si accettano consigli :-)
Salve ragazze volevo sapere se sapete qualcosa sul buffet e aperitivo in terrazza di villa gervasio...vome viene gestito? Il cibo quando viene poggiato sui tavoli prima che arrivano gli sposi con gli...
Buongiorno a tutte/i. Gentilmente è possibile avere dei pareri su questa location da persone che sono state di recente ad un matrimonio (max ultimi 2 anni) e non da persone che parlano per sentito...
Buonasera, volevo chiedere a chi gia si e sposata in qiesta bellissima struttura come e il buffet servito e quello alzato!! Potete esprimere le vostre opinioni grazie mille
Buonasera sposine! Volevo chiedere a chi si è sposata a Villa Gervasio a Bacoli se avete portato voi i musicisti (piano bat,violino ecc).pagando la SIAE apparte.. .. la Villa vi ha fatto storie? io...
Salve ragazze qualcuna di voi conosce l agenzia di musica che propone villa gervasio? Potreste darmi informazioni a riguardo.. grazie
Ciao sposine!Dopo aver girato 18 location lunedì andremo a fare il pranzo di prova a Villa Gervasio prima di stipulare il contratto,qualcuna si è sposata lì o ha mangiato lì?Raccomandazioni o cose che...
Ciao ragazze, qualcuna di voi ha scelto questa villa?Volevo sapere se gli addobbi che vedo nella foto della scheda fornitore,sono compresi nel prezzo.Mi piace moltissimo questa villa e vorrei fare li...
Ciao sposineeee...finalmente dopo aver girato quasi 10 location ho scelto villa gervasio...è stato amore a prima vista avendola vista per prima!: L'unica cosa che per settembre 2017 è gia tt...
Sposine c'è qualcuno che recentemente si è sposata a Villa Gervasio???
Salve sposine ho bisogno di voi... Purtroppo ho appena chiamato almaymusica e mi hanno detto ke tonia non e' disponib x la data del mio matrimonio... 😖😖 Ora sono nel pallone aiutatemiiii chi scelgo?...
Buonasera mi rivolgo nuovamente a voi: qualcuna ha informazioni su il resort paradiso a lettere? Ho notato che ci sono raccomandazioni ma non recensioni su questa applicazioni perciò chiedo...qualcuna...
Ciao a tutte ragazze !!! Nel post precedente ero indecisa sulla scelta del ristorante non ancora propensa per trovarlo ... non volendo in un poco tempo è cambiato tutto !!! Abbiamo acquistato casa ,...
Fotografi garanzie ANFM