Vai ai contenuti principali
Luana e Mirco
Luana e Mirco

Sirolo, Ancona · Da Settembre 2011

Conviviamo da un anno...stiamo insieme da due anni e mezzo! Forse sembra troppo presto per sposarci(vista anche la mia giovane età) ma ormai conviviamo e... Visualizza altro

Conviviamo da un anno...stiamo insieme da due anni e mezzo! Forse sembra troppo presto per sposarci(vista anche la mia giovane età) ma ormai conviviamo e lavoriamo insieme(lui ha un supermercato). Quindi abbiamo deciso di sposarci,costruire la nostra casa e tra qualche anno vorremmo anche un bimbo!!

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

29 Aprile 2012

4416giorni 23hh
Gaia
Biscotti amorosi: 10 ragioni per "dirti di nuovo, sì lo voglio"!
Gaia , Il 1 Dicembre 2011 alle 15:16

Biscotti con frasi amorose per dire che vi risposereste. Ho trovato questa idea in un blog spagnolo: vengono citate 10 ragioni per "dirti di nuovo, sì lo voglio"! Ecco i biscottini ; )

Viviana, venerdì 27-Gen-12 30
M
Libretti messa
Michela, Il 18 Novembre 2011 alle 14:07

Ciao ho proprio bisogno di un consiglio sui libretti per la messa bisogna forli per forza per tutti gli invitati oppure si fanno solo per gli sposi ... e poi chi decide cosa scrivere , scusate ma su...

Gaia, lunedì 5-Dic-11 11
Luana e Mirco
Immagini per libbretti messa tema mare
Luana e Mirco, Il 29 Settembre 2011 alle 18:35

Ciao ragazze, non riesco a trovare delle immagini da inserire nel libretto messa...il colore è blu e visto anche che il tema è quello del mare volevo mettere qualcosa di carino...magari un cavalluccio...

Gaia, giovedì 20-Ott-11 14
Luana e Mirco
Che meta scegliere per un viaggio i primi di maggio
Luana e Mirco, Il 27 Settembre 2011 alle 16:11

Ciao a tutte, dovrei scegliere la meta per la mia luna di miele. Mi sposo il 29 aprile 2012 quindi partirò verso i primi di maggio. Che meta posso optare? A me piacerebbe una crociera ai Caraibi e la...

Gaia, lunedì 10-Ott-11 11
Gaia
Chi sono le spose 2013?
Gaia , Il 28 Febbraio 2011 alle 10:50

So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!

Valeria, lunedì 26-Set-22 2.490

Gruppi generali

Ispirazione