Vai ai contenuti principali
Roberta
Roberta

Palermo, Palermo · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

25 Agosto 2018

2096giorni 23hh
Mariarosa
Scarpe vintage
Mariarosa, Il 6 Febbraio 2018 alle 00:47

Ciao qualcuno sa dove posso trovare queste scarpe , anche se non sono uguali ma almeno questo stile vintage..grazie 😉

Mariarosa, mercoledì 2-Mag-18 15
R
Scarpe..vi piacciono?📷
Raffaella, Il 20 Febbraio 2018 alle 14:58

Buongiorno ragazze! Mi stavo guardando un po' in giro per le scarpe. Premetto che non avrò calze e sto cercando dei sandali con tacco molto comodo (ahimè non so camminare sui tacchi ma non ci rinuncio...

Roberta, lunedì 16-Apr-18 65
Sara
Gli Oscar - la migliore wedding cake
Sara, Il 19 Marzo 2018 alle 07:05

Quale sarà la torta più bella di questa edizione degli Oscar di Matrimonio.com ? Votatela prima di guardare le foto della festa! 🎉 A - il matrimonio di Stefano e Valentina B - Il matrimonio di Andrea...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 863
Carlota
Gli Oscar - il miglior bouquet 🌾
Carlota, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Ciao bellissime, Gli Oscar di Matrimonio.com sono iniziati, ed ora è il momento di votare... Qual è il bouquet vincitore? 🌺 🔸 A Il matrimonio di Stefano e Valentina 🔸 B Il matrimonio di Andrea e...

Letizia, mercoledì 9-Set-20 1.075
Debora
Gli Oscar - Il miglior abito da sposa protagonista 👰
Debora, Il 19 Marzo 2018 alle 08:05

Buongiorno principesse! 👑 Siete state invitate alla 1ª edizione della notte degli Oscar di Matrimonio.com! 🏆 Cominciamo il nostro show! 🎊 I nominati per la categoria miglior abito da sposa sono: A) Il...

Valentina, lunedì 18-Mag-20 1.154
Roberta
Matrimonio ad Erice
Roberta, Il 9 Febbraio 2018 alle 21:58

Ciao a tutte. Qualcuna di voi si è sposata al comune di Erice (aula consiliare) o è mai stata ad un matrimonio li? Ho un grosso dubbio sulla capienza della sala, a me è sembrata piccola e sopratutto...

Verdiana, lunedì 12-Feb-18 1 147

Gruppi generali

Ispirazione