Vai ai contenuti principali
Laura
Laura

Venezia, Venezia · Da Settembre 2011

Ciao a tutte, sono una ventinovenne di Venezia , io e il mio Amore Nicola abbiamo deciso di sposarci il 09 Settembre 2012 ! La nostra storia inizia a... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono una ventinovenne di Venezia , io e il mio Amore Nicola abbiamo deciso di sposarci il 09 Settembre 2012 ! La nostra storia inizia a Marzo 2008 , dopo settimane di messaggi e mail su badoo decidiamo di incontrarci e da allora sempre insieme!!! Ogni giorno che passa mi rendo conto della fortuna che ho avuto ad incontrarlo :-) Conviviamo già da 2 anni e da poco sono partiti i lavori per il nostro nuovo nido d'amore !! Abbiamo fissato la chiesa e la location, attendiamo ancora qualche preventivo dai catering . Tutto il resto lo vedremo con l'inzio dell'anno anche se sono già impaziente abbiamo mille idee e grandi progetti ma come tante coppie pochi soldi . Spero di trovare buone idee e consigli. Un Bacio Laura

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2012

4218giorni 11hh
C
È la fine del bacio della buonanotte?
Carlotta, Il 16 Ottobre 2012 alle 13:32

Da un articolo del corriere ... voi che fate ??? "L'80% delle coppie si addormenta senza scambiarsi tenerezze. E non è solo il bacio a perire, schiacciato dalla routine. buonanotte, simbolo di...

Laura, giovedì 18-Ott-12 19
Laura
Eccoci !!! finalmente sposi
Laura, Il 10 Settembre 2012 alle 21:20

Helga, sabato 20-Ott-12 39
Ilaria
Che torta avete scelto?
Ilaria, Il 8 Agosto 2012 alle 16:59

Ciao ragazze, sta arrivando il momento della scelta della torta nuziale. Che torte avete scelto? Ad un piano o a più piani? E il cake topper? Un abbraccio. Ilaria

Cristina, mercoledì 17-Ott-12 33
Laura
Help -1 velo davanti o dietro ??
Laura, Il 8 Settembre 2012 alle 08:58

Ciao a tutte domani sarà il mio grande giorno e ieri sera mi è sorto un grande dubbio !! Il velo lo porto davanti fino all'altare poi il mio F me lo tira su ?? Mia madre dice di no .... oddio...

Jessica, lunedì 10-Set-12 9 783
Clarissa Marta
Noi spose veneziane
Clarissa Marta, Il 26 Agosto 2012 alle 00:05

Ciao a tutte le sposine di Venezia e provincia! Volevo farvi questa proposta: che ne dite di aprire un angolino dove parlare del più e del meno a proposito del nostro matrimonio per fare quatro...

Silvia, martedì 16-Ott-12 20
.
Cake topper inusuale...come sarà il vostro???
.................., Il 28 Giugno 2012 alle 18:51

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------...

Laura, lunedì 13-Ago-12 40
Elena
Honeymoon in usa
Elena, Il 6 Agosto 2012 alle 15:22

Inostro viaggio di nozze noi lo abbiamo fatto negli Stati uniti. siamo stati a New York, San Francisco e poi con la macchina abbiamo visto alcuni parchi nazionali, come Yosemite, Death valley, Grand...

Lina, martedì 7-Ago-12 23
S
Wedding bag
Sere, Il 28 Luglio 2012 alle 13:57

Visto che ultimamente è una cosa che va molto di moda..le farete? Come saranno le vostre wb? Come si compone una wadding bag? Sono stampate? Ricamate? A sacchetto? A scatola? Quale sarà il loro...

Docglò, domenica 29-Lug-12 4
M
9 giugno 2012...l'inizio di un sogno!
Miriam, Il 12 Giugno 2012 alle 23:38

Care amiche, vi scrivo dal mare...e da una dolcissima mini luna di miele che ci stiamo godendo appieno.. torneremo giovedì sera perchè abbiamo da sistemare casetta nostra, ci aspetta un ultimo...

Roberta, martedì 28-Apr-15 112
Laura
Ecco le mie wedding bag !!! - 87 aiutoooo
Laura, Il 14 Giugno 2012 alle 16:18

Questi sono i fazzoletti che inserirò in ciascuna Wedding bag assieme al nastro bianco per le auto e le indicazioni per raggiungere la location ( vedi sotto ) ho scordato di fotografare il retro cmq...

Fotomicilla, venerdì 10-Gen-14 16
Morgana
Wedding bag!!
Morgana, Il 27 Febbraio 2012 alle 22:12

Salve a tutti.... alle prese con tutte le cose che vorrei fare e più ci penso e più mi vengono in mente idee...ma ancora non ho iniziato a fare nulla!!! Cmq...avevo pensato di fare per l'uscita dalla...

Elisa, martedì 24-Giu-14 20
C
Viaggio di nozze prima parte ..... ^_^
Carlotta, Il 16 Marzo 2012 alle 14:03

Ciao ragazze, come avevo già scritto in un'altro tipic non farò il viaggio di nozze subito ma dopo un mese e mezzo circa .... ma visto che cmq un pochino di riposo ci vuole dopo il giorno delle nozze...

Carlotta, lunedì 2-Lug-12 28
G
Settembre new york + aruba in settembre
Greta, Il 19 Marzo 2012 alle 23:24

E vai abbiamo finalmente aperto la lista nozze in agenzia faremo 3 notte a N York e 7 notti ad Aruba nei caraibi, c'è qualche sposina che ha deciso di fare questo viaggio?

Evelina, mercoledì 4-Dic-13 15
Vincenzo
Aiutoooo
Vincenzo, Il 8 Marzo 2012 alle 11:52

Noi ci sposiamo il 12 settembre...e la nostra idea era fare due settimane nel nuovo mondo . ..... l'idea era stare dalla mia famiglia a new york per qualche giorno poi spostarci a miami e poi una...

V.r., sabato 10-Mar-12 9

Gruppi generali

Ispirazione