Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Zimella, Verona · Da Giugno 2017

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta, sono nata a Verona e con grande gioia sono prossima a sposarmi. La vita mi ha regalato tanti doni, una famiglia... Visualizza altro

Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta, sono nata a Verona e con grande gioia sono prossima a sposarmi. La vita mi ha regalato tanti doni, una famiglia amorevole, un carattere solare e tanto desiderio di vivere a pieno ogni momento, dal più complesso al più semplice. Amo scoprire la mia mente 📖 e attraverso il corpo 👣 esprimere ciò che sento. La parola Amore nel mio vocabolario è al primo posto in quanto ^Riuscire nell’amore è riuscire nella vita^ Ringrazio sempre chi mi è accanto e ha permesso di farmi arrivare fino a qui. Dedico le mie vittorie "A chi inizia il cammino verso il suo vero desiderio".

Felicemente sposati 🎉

1 Ottobre 2021

944giorni 12hh
Elisabetta
Sposi che celebreranno le nozze il 2 Ottobre 2021 - Verona
Elisabetta, Il 20 Aprile 2021 alle 15:49

Ciao Coraggiosi! Anche voi rischiate il matrimonio nel 2021?! Speriamo in bene, incrociamo le dita Un abbraccio

Sara, venerdì 7-Mag-21 6 1
Elisabetta
Viaggiare fuori Europa
Elisabetta, Il 20 Aprile 2021 alle 15:45

Ciao sposi, ci sono novità in merito ai viaggi fuori Europa? Hanno aperto qualche destinazione oltre a quelle già aperte? Secondo voi ad ottobre qualcosa cambierà? Grazie di cuore

Valentina, martedì 27-Apr-21 8
Virginia
Le nostre partecipazioni
Virginia, Il 20 Aprile 2021 alle 13:24

Ciao sposine! Ieri abbiamo dato l'ok per la stampa delle nostre partecipazioni, FINALMENTE! Ci sposeremo il 19 Giugno e diciamo che in tutto questo clima di incertezza aver scelto le partecipazioni è...

Teresa e Mattia, domenica 25-Apr-21 14

Gruppi generali

Ispirazione