Cagliari, Cagliari · Da Giugno 2017
Sono una wedding designer and planner, ho creato Il Diario della Sposa e sono appassionata di viaggi, cinema, musica, moda e tutte le arti in generale.
- Sposa Novella
- 27 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao belle figliole, ho un dubbio atroce. L'altra settimana ho fissato l'abito, un pronovias 2018 white one. Prezzo scontato € 1.900 compreso di sottogonna e modifiche di sartoria (sono piuttosto...
Ciao! Conoscete qualche rivista per le spose e sui matrimoni in generale? Ne leggete? Le avete trovate utili?
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ciao ragazze, ho praticamente scelto tutto mi manca solo la truccatrice per il giorno, chi mi consigliate e voi quanto avete speso? Prendendo in considerazione le province di Oristano e Cagliari!
Ciao ragazze! Premetto che io ho già scelto la mia testimone molto tempo fa, io sono figlia unica e lei è l'amica storica (quasi sorella), il mio lui ancora è indeciso fra un amico o il fratello, voi...
Sposi il 2 giugno 2018 a Cagliari!!! Quanti siamo? a che punto siete con i preparativi? Noi in alto mare 😂😂
Fotografi garanzie ANFM