Vai ai contenuti principali
Angela
Angela

Carcare, Savona · Da Ottobre 2011

sono felice di aver scelto anzi,Dio mi ha mandato Milos e, graziea Lui ci siamo decisi.Sono una persona semplice e gioiosa,amo la vita e i bambini!ho due... Visualizza altro

sono felice di aver scelto anzi,Dio mi ha mandato Milos e, graziea Lui ci siamo decisi.Sono una persona semplice e gioiosa,amo la vita e i bambini!ho due famiglie sempre presenti e amorevoli ,cosa voglio di piu?se Dio vorrà un figlio,ho 42 anni ma solo sulla carta d'identità

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

18 Settembre 2011

4612giorni 20hh
V
Pranzo disastroso al groglio
Vincenza Caputo, Il 21 Settembre 2011 alle 20:38

Ciao a tutti mi sono sposata il 4 settembre al groglio a vicoforte mondovi: bè che dire, nulla è andato di come pensavo. servizio pessimo, titolare del ristorante maleducata con i miei invitati,...

Elisa, martedì 2-Apr-13 15
M
Addobbi ristorante
Monica, Il 7 Ottobre 2011 alle 09:56

Ragazze ho bisogno di voi abbiamo scelto il ristorante però mi sta venendo un dubbio (tra i tanti ) perchè il pavimento della sala è a scacchi bianco e rosso e ci sono delle tende rosse i tavoli e le...

Gaia, mercoledì 19-Ott-11 27
C
Nomi dei tavoli
Carmen, Il 12 Ottobre 2011 alle 15:29

Ciao a tutte.....io e il mio FM stiamo cominciando a pensare ai nomi da dare ai tavoli e abbiamo dei seri dubbi.....noi avremmo 11 tavolate ma ciò che piace a me non piace a lui e...

Gaia, lunedì 17-Ott-11 14
Angela
Scelta del ristorante
Angela, Il 11 Ottobre 2011 alle 22:38

Buonsera sono Angela,mi sono sposata il 18 settembre 2011 cerimonia emozionante,pranzo al rist "il groglio"a vicoforte di mondovì.Amici e parenti hanno reso quel giorno magico,divertente,stupendo ecc...

Gaia, giovedì 10-Mag-12 6 569

Gruppi generali

Ispirazione