Gela, Caltanissetta · Da Giugno 2017
- Sposa Abituale
- 528 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Agosto 2019
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Quale bouquet preferite tra i 3?
L'ansia aumenta sempre di più, ormai manca poco!😍⏳
Ciao ragazze! Cercavo dei sandali rosa raso! Che ne pensate di queste ? Grazie!
Salve...qualcuna ha notizie sul castwllo ducale colonna di joppolo? So che è nuovo e so trova ad Agrigento
Spose 2019 😊 Chi come me ha scelto La scuderia del Ducale Colonna???
Buona sera a tutte ragazze Mi sposo il 31 agosto 2019 andremo in viaggio di nozze a dicembre 2019 siamo stati in diverse agenzie ma tutti ci hanno detto che ancora è troppo presto per prenotare più...
Sposine, come va il countdown? Quanti giorni mancano alle vostre nozze? 🤗 Completate la frase con la data del vostro matrimonio! Continuate con >>> In quanto tempo hai trovato l'abito? ...
Ieri ho ftt le unghie per il matrimonio che sarà sabato😍😍😍 che ne pensate? 😍😍😍
Buon giorno ragazze...oggi siamo a -395 giorni...e pensavo di regalare un qualcosa di speciale e di particolare a fm il giorno prima delle nozze...ho pensato di annotare in un diario tutto quello che...
Per quel giorno, pensandoci quale potrebbe essere?io ho il terrore di inciampare nel vestito, cadere e fare una figuraccia 😂 oppure di impappinarmi mentre diciamo il rito del lo voglio e degli anelli,...
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Sono indecisa su queste due tipologie di acconciature....mi fate vedere le vostre?😊
Salve a tutti, sono nuova e mi presento sono Konny, sono della bellissima Napoli, e ho ventitré anni!!! Tutto è iniziato esattamente venerdì scorso, lui mi ha finalmente chiesto di sposarlo!!! E lo ha...
Eccomi qui, ultima notte da fidanzata nella mia cameretta. Sono a letto, sola soletta e penso a domani. Pensiero fisso da un pò di giorni! Quanti preparativi, corse a destra e a sinistra per...
Ragazze io lo trovo molto particolare ed eccessivo.. per voi lo sposo come deve essere???
Buonasera bride! Stavo andando a letto e mi è venuto un dubbio.. ma in America (New York/Bahamas) le prese elettriche come sono?? Dobbiamo portarci un adattatore per caricare cellulari/macchine...
Faremo l'ingresso dal viale (prima foto), l'antipasto nell'area superiore (seconda foto), aperitivo, primo e secondo in sala (terza, quarta,quinta, sesta, settima, ottava e nona foto) e infine torta e...
Sposine, la mia bellissima mamma ha un dubbio..si era fatta fare questo abito verde per il grande giorno, ma a due giorni dalle nozze ha cambisi è innamorata del look in fucsia che vedete...per me è...
Ciao a tutte! Mi sono appena iscritta! Mi sposerò il 7 settembre del 2019 ma praticamente abbiamo già scelto tutto😂😂 Non vedo l'ora ragazze!! Qualcuna sa consigliarmi qualche bravo/a truccatore/trice?...
Fotografi garanzie ANFM