Milano, Milano · Da Giugno 2017
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2019
Sto cercando un drummer (percussionista) per una esibizione al mio matrimonio e per intrattenere un oretta i bambini.. Questa idea nasce dal progetto scolastico che ha fatto quest anno mia figlia con...
Ciao a tutti! Qualcuno si è sposato alla Certosa di Garegnano? Quanto tempo prima bisogna "prenotare" la chiesa? Grazie 😊
Ciao, vivo a ovest di Milano e sto cercando un buon rivenditore di confetti (buona qualità con buoni prezzi). Chi mi sa consigliare a Milano o provincia?
Buonsera a tutti 😊 curiosità, quanto avete speso per l'animazione e la musica? Mi sposo il prossimo anno, giusto per farmi un'idea, grazie. Valentina
Ciao ragazze, volevo chiedervi, nessuno conosce un tenore che canti almeno l ave Maria che non si prenda uno sproposito a Milano o nella provincia sud di Milano
Ciao ragazzi! Anche noi ci sposeremo il primo luglio 2019.. avete gia' fatto qualcosa? Noi per ora abbiamo solo fermato la chiesa😊
Ciao a tutte! Manca poco al 28 aprile... Come siete messe voi? Noi siamo ancora un po in alto mare... Ma ce la faremo!!
Ciao a tutti!!! Siamo Alessandra e Gabriele e a quanto pare ci sposiamo nel vostro stesso giorno!!! Voi a che punto siete ?
Urgente! Conoscete dei musicisti per la Chiesa in provincia di Monza Brianza? Non vorrei superare i 150 euro. Grazie 😘😘
Ciao a tutte, Volevo chiedervi un'informazione..sto iniziando a dare un'occhiata ai fotografi in zona monza e brianza e dai loro lavori faccio veramente fatica a scegliere. Voi sapeste consigliarmi...
CiaoCiaoCiao
Ciao a tutti , anche io mi sposo il 23 settembre a che punto siete con i preparativi ? Ciao a tutti buona serata
Ciao a tutti sposini!!! Ci sposiamo lo stesso giorno 🎉🎉
Ciao😀😀😀 come siete con l'organizzazione del vostro giorno???😍😍😍
Ciao a tutte le sposine del 15giugno
Ciao, sono Ilaria e mi sposo il 22 settembre a Verbania
Ciao a tutte, sto cercando un celebrante (uomo o donna, è indifferente) per il mio matrimonio che si svolgerà con rito civile vero presso la location, sul lago di Pusiano (Como). Ho già preso accordi...
Ciao Ragazze, mi piacerebbe sposarmi in una chiesa come quella nella mia foto profilo: navata centrale ampia, chiesa di mattoni (o pietre), possibilmente gradinate come in foto. So che è difficile ma...
Buonasera ragazze, ho bisogno di voi... stiamo impazzendo con la ricerca delle partecipazioni... guardiamo sui social, su Pinterest, su vari siti, e tutti i fornitori che contattiamo sono da Roma in...
Ciao a tutteeeee piacere Rossana 😊io mi sposerò il 13/07/2019 in provincia di Milano! Abbiamo già la chiesa e la location e piano piano ora stiamo già provvedendo al resto 😍 almeno da fare tutto con...
Ciao, anche voi vi sposate il 22 settembre?
Ciao a tutte ragazze di bergamo e provincia qualcuno conosce un bravo/a violinista per la cerimonia? Grazie a tutte 😍
Ciao ragazze, qualcuna ha contatti per il Santuario Madonna dell'aiuto ad Opera (MI)?Grazie a tutte
Buongiorno sposine del 23/03/18 :-) tutto pronto per il grande giorno?? a me manca solo la musica.. per il resto abbiamo fatto tutto. Dove vi sposate? Viviana
Ciao a tutte sposine! C'è qualcuno della zona di Monza che si sposa il 6 Luglio 2018 per condividere idee? Noi siamo partiti un tantino in ritardo con i preparativi.. la proposta è arrivata il 5...
Ciaoooooo!Come vanno i preparativi?Cosa avete già prenotato?
Ciao! Di dove siete?
Buongiorno a tutte... Tra nove mesi mi sposo e non so da dove iniziare... La location è ok... Prenotata! Ora tocca alle partecipazioni?! Dove trovo un posto a Milano per comprare l'occorrente per...
Buongiorno ragazze! noi condividiamo la data del matrimonio! Voi avete gia iniziato i preparativi? io al momento ho solo fatto il conto degli invitato e pensato a tema e colore!
Aiuto ragazze ieri mi è arrivata la tanto aspettata notizia... ci sposiamoooo. Lui vorrebbe sposarsi il 19 maggio ma devo trovare chiesa e location per quel giorno... oggi ho guardato in giro ma non...
Fotografi garanzie ANFM