Casalgrande, Reggio Emilia · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2012
Ciao....c'è qualche ragazza di reggio emilia che si sposa nel 2012?????babi...
Salve a Tutte, il ristorante dove andremo per il banchetto ci ha detto che possiamo portare una npostra scaletta di canzoni che vorremmo ascoltare durante il pranzo nunziale, ma siamo a corto di...
Chi mi sa dire con 250 gr di riso quanti conetti portariso si riesce a riempire? sembra un quiz...
Ciao a tutte..pensavo di prendere i confetti tramite internet se c'e un qualche risparmio..visto che me ne serviranno a quintali.. qualcuno ha qualche sito affidabile da propormi? si accettano...
Ciao a tutte, tra poco più di due mesi mi sposo con rito civile...e vorrei alcuni consigli da voi. Non ho idea su quali debbano essere le cosiddette regole di bon ton. Noi conviviamo da 7 anni e...
Ebbene si ..ragazze sto parlando proprio del contenitore che custodirà i nostri soldini quel giorno...Al sud usano dare la busta agli sposi il giorno delle nozze..e quella della scatola è un'idea...
Ciao a tutte! Girovagando su internet ho trovato un sito MOLTO INTERESSANTE... Con bomboniere... sacchetti ecc. ecc.. per il fai da te... Ci sono delle bomboniere bellissime, dei sale e pepe molto...
Fotografi garanzie ANFM