Udine, Udine · Da Ottobre 2011
ciao a tutte le future sposine!! Mi chiamo Marina, abito a Udine, ho 27 anni e il 16 giugno 2012 sarà il mio , anzi il nostro giorno!!! :-)
- Sposa Novella
- 17 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2012
Ciao a tutte e benvenute sul forum! Apro questo topic perché vi possiate conoscere tra voi e scambiarvi opinioni e idee sulle nozze! Come va l'organizzazione?
Avete pensato gia' dove trascorrere il vostro magnifico viaggio di nozze?bè vengono mille domande in testa del tipo tante ore d'aereo chissa se le affrontero' in modo tranquillo!!???oppure qul posto...
Per la luna di miele cosa avete pensato? Avete bisogno di qualche consiglio? Se volete chiedere consiglio a qualche agenzia di viaggio, vi lascio il link dei fornitori del portale...
O mamma..sono stati giorni da incubo per noi gli ultimi!!abbiamo scoperto che il corso prematrimoniale era già iniziato il 26 Ottobre.. (noi ci sposiamo il 7 Luglio 2012) così siamo entrati in...
Ciao a tutte ragazze! Sono Marina, ho 27 anni ed abito a Udine. Mi sposerò il 16 giugno 2012.. Mi è capitato l'altro giorno di dare un'occhiata ai prezzi delle fedi e sono rimasta a bocca aperta! E...
Fotografi garanzie ANFM