Vai ai contenuti principali
F
Francesca

Venezia, Italia · Da Giugno 2017

Felicemente sposati 🎉

4 Agosto 2018

2115giorni 17hh
F
Damigella bambina.. consigli..
Francesca, Il 5 Febbraio 2018 alle 12:23

Ciao a tutti! Sono piuttosto in crisi sulle regole da seguire per la damigella.. la mia sarà mia nipote di 8 anni. Volevo sapere se le devo comprare io il vestito, se devo farle un regalo, e come...

Emma, lunedì 5-Feb-18 10
F
Baby sitter/animatrice
Francesca, Il 17 Gennaio 2018 alle 12:01

Ciao spose!!! Sto cercando una baby sitter che possa intrattenere i bimbi del mio matrimonio. Ho 8 bimbi tra i 3 e i 5 anni e 10 dai 6 ai 12 anni.. avete qualcuno da consigliarmi a buon prezzo? Per il...

Francesca, giovedì 25-Gen-18 9
F
Consiglio nome tavoli
Francesca, Il 18 Gennaio 2018 alle 13:17

Ciao sposine!!! Avrei bisogno di un consiglio.. il simbolo del mio matrimonio è la farfalla: ci sarà sulle partecipazioni, sui libretti della messa, sui coni porta riso, sul tableau, sui segnaposti.....

Francesca, venerdì 19-Gen-18 17
Debora
Tema nozze 2018 - La location 🏡
Debora, Il 11 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principessine! ❤ Ci sono 4 temi di tendenza per questo 2018 che aspettano solo di essere scelti per il vostro matrimonio! 😁 Dietro ad ogni risposta si cela un tema per scoprire qual è...

Valentina, mercoledì 24-Apr-19 791
F
Catering marchioro
Francesca, Il 28 Ottobre 2017 alle 13:19

Ciao a tutte!!! Per caso qualcuno ha avuto esperienza con questo catering di vigonza??? Ho letto che ha prezzi "umani"... qualcuno sa darmi qualche indicazione più precisa???? Grazie

Francesca, domenica 29-Ott-17 3
F
Oponioni Villa Ca Marcello (levada)
Francesca, Il 7 Ottobre 2017 alle 18:23

Ciao spose!!! Avrei bisogno di un vostro parere su villa ca marcello..... mi sposo il prossimo anno a luglio e mi hanno detto che la villa non ha l'aria condizionata....... rischio di far morire tutti...

Francesca, lunedì 16-Ott-17 6
F
Help! Castello del catajo
Francesca, Il 9 Ottobre 2017 alle 12:28

Ciao sposine!!! Per caso c'è qualcuno che ha esperienze dirette del castello del catajo???? Oggi andrò a vederlo e sono impaziente.. dalle foto è proprio il mio genere di location e sembra un sogno......

Francesca, lunedì 9-Ott-17 3
Alessandra
Ca'marcello
Alessandra, Il 24 Ottobre 2016 alle 21:17

Buona sera a tutte ! Per chi si è sposata a ca Marcello quanto avete pagato di noleggio villa? Mi piace molto anche villa Caprera sempre a treviso qualcuna ci è stata è sa i prezzi ?:**

Alessia, lunedì 9-Ott-17 10 1
F
Consigli location Mestre, Venezia, treviso, padova, riviera del brenta 120 invitati a pranzo e 220 sera
Francesca, Il 2 Ottobre 2017 alle 14:00

Ciao a tutte! Sono nuova e cerco consigli da voi del forum... dopo secoli di ricerche su internet non ho ancora trovato la villa perfetta per il mio ricevimento di nozze.. ci sposiamo il prossimo...

Anna, mercoledì 8-Nov-17 22

Gruppi generali

Ispirazione