San Donà di Piave, Venezia · Da Giugno 2017
- Sposa Novella
- 37 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2018
Ecco qui i miei coni riso!! Sono solo a quota 20 le prossime sere saranno un bel po impegnate 😂😂
Partecipazioni fai da te Ciao ragazze! Qualcuno di voi ha fatto queste partecipazioni? dove avete trovato lo stampo? e il cartoncino dove lo avete preso? (io lo vorrei color rosa chiarissimo, o perla)...
Ciao ragazze... Ho finito le partecipazioni, manca solo la stampa con tutte le informazioni da attaccare, volevo chiedervi se ci piacciono o manca qualcosa. Le ho fatte tutte io, ho comprato...
Ciao ragazze, vorrei da voi un parere onesto per quanto riguarda i miei DIY, li ho fatti io al pc o poi ovviamente andranno stampati.. che ne dite? Etichette Let the love sparkle Partecipazione Share...
Sposine di settembre che colore avete scelto per le vostre nozze??
Ciao ragazze! Sto iniziando a raccogliere qualche idea per i miei fai da te e ho scelto queste partecipazioni origami. Pensavo di far stampare tramite qualche sito le carte interne e fare io la...
Ciao ragazze a che punto siete con i lavori in casa? Non vi nascondo che sono in ansia ho paura di essere indietro con i lavori
Fotografi garanzie ANFM