Trieste, Trieste · Da Ottobre 2011
- Sposa Novella
- 10 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2022
A.A.A cercasi le spose di maggio 2013! Benvenute donzelle! Questo è il posto giusto per presentarsi e per raccontarci un po' dei vostri preparativi di nozze!
Ciao ragazzeee sono nuova da queste parti è la prima volta che scrivooo e non so bene come funziona il tutto =) quante di voi convoleranno il prossimo anno?? quanti anni avete e soprattutto state gia...
Ciao ragazze...mi sposo a maggio 2013 e in questi giorni, anche se so che è prestissimo,stavo pensando alle bomboniere...e mi è venuta un'idea carina...che ne dite di fare un tris di marmellate o...
Ciao!!! io saro' una sposa del 2013... troppo presto per organizzarmi con i preparativi?volevo qualche consiglio in merito... grazie!
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )
Ragazze non ho ancora scelto la location del mio matrimonio...vorrei stare sul lago d'iseo e avere una bella villa o anche un bel ristorante...sapete aiutarmi?grazie mille..
Ciao ragazze!io avevo pensato per il mio matrimonio di usare i colori bianco e rosa...avete consigli da darmi su decorazioni, partecipazioni, bomboniere, tableau e tanto altro su questi...
Ciao ragazze!io mi sposo a maggio 2013..so che è ancora prestissimo per decidere il viaggio di nozze ma vorrei avere dei consigli su dove andare...ovviamente l'unica mia pretesa è avere un clima...
Location chic, moderna, romantica, semplice, accogliente o un castello da favola? Come vorrete che sia o come sarà il posto in cui vi sposerete?
Ciao a tutte, qualche idea per un viaggio di nozze in questo periodo? pensavo Parigi 1 settimana e ... una bella isola per rilassarsi .... tipo maldive o polinesia o hawai... o bo... qualche...
Ragazze ho bisogno di unìinformazione...cosa si deve fare per potersi sposare in una Chiesa diversa da quella del proprio paese?serve un'autorizzazione giusto?e se si sceglie una chiesa sempre delle...
Ciao! C'è già qualche sposa 2013 nel forum? Benvenute! Presentatevi!
Fotografi garanzie ANFM