Anzio, Roma · Da Maggio 2010
- Sposa Novella
- 3 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Settembre 2011
Ciao belle sposette...volevo raccontarvi la mia esperienza... mi sono sposata due mesi fa,il primo luglio, volevo mettervi in guardia sulle note negative del mio matrimonio.... mi sono sposata a villa...
Sono in alto mare.. non so come comportarmi per la musica in Chiesa.. Coloro che suoneranno al ricevimento non suonano in chiesa.. quindi cosa fare???? Conoscete qualcuno che posso contattare ad Anzio...
Mi sposo a settembre e sono indecisa sugli accessori: orecchini, collana.. Ho una zia che dice niente perle perchè portano sfortuna.. è vero?? Questo è il link per vedere il mio...
Ragazze ho bisogno di un consiglio! Il mio ragazzo ed io ci sposeremo dopo 8 anni di fidanzamento nel 2012, ancora non abbiamo deciso la data, ma il grosso problema tra tutte le voci è il...
Anche se mi sembra che siete quasi tutte dirottate al 03.09.11 :o))), c'è qualche sposa del 17 Settembre 2011 oltre a me?
Salve a tutte! Sono nuova di questo sito ma lo trovo fantastico.. Riesci a tenere d'occhio ogni minimo aspetto del tuo matrimonio stando al computer. Cmq.. volevo sapere se qualcuno di voi conosce dei...
Fotografi garanzie ANFM