Vai ai contenuti principali
S
Shari

Vetralla, Viterbo · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2905giorni 8hh
Elena
Ciclo per il matrimonio
Elena, Il 21 Febbraio 2018 alle 22:08

Ciao sposine ... immagino che per tante non sia un problema ma io invece ci inizio a pensare.....CICLO il giorno del matrimonio e viaggio di nozze 😭😤anche no giusto ???? Se il mio orologio non cambia...

Cristina, giovedì 22-Feb-18 35
Sara
Giappone
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 16:36

Ciao a tutte,mi sposerò a luglio ma faremo il viaggio di nozze in Giappone poiché siamo appassionati di questa cultura quindi a settembre oppure anche ad ottobre perché è meglio come stagione per...

Shari, mercoledì 22-Nov-17 8
Simona
È mai successo?
Simona, Il 25 Settembre 2017 alle 22:27

È mai successo che chiedete di fare il testimone a qualcuno e ti hanno detto di no?

Petra, venerdì 29-Set-17 46
S
è strano scegliere l'abito prima di bloccare la location?
Shari, Il 19 Agosto 2017 alle 12:45

Ciao a tutte/i! Volevo sapere se a qualcuna è capitato di fare la stessa cosa... in pratica ieri sono andata per la prima volta a vedere e provare un po' di abiti, partendo già con un'idea abbastanza...

Shari, domenica 20-Ago-17 17
Arianna
Organizzando il viaggio.... giapponeeeee
Arianna, Il 23 Luglio 2017 alle 02:01

Ciao care sposine, qualcuna di voi ha scelto come meta per il viaggio di nozze il Giappone? Io sto cercando di organizzare le varie tappe e gli spostamenti vari ma non è facilissimo!!!! Noi partiremo...

Sweet, giovedì 27-Lug-17 17
S
Location su tarquinia
Shari, Il 10 Luglio 2017 alle 15:14

Un ciao a tutte le neo-spose e future spose (ma anche futuri sposi e neo-sposi all'ascolto ^^ ) di questa sezione Vi scrivo per chiedere a chi ha tenuto o terrà il ricevimento a Tarquinia se può...

Shari, martedì 11-Lug-17 2

Gruppi generali

Ispirazione