Vai ai contenuti principali
Jessica
Jessica

Cannobio, Verbania · Da Ottobre 2011

Felicemente sposati 🎉

26 Maggio 2012

4359giorni 3hh
Jessica
Finalmante bomboniere trovateeee!!!!
Jessica, Il 25 Gennaio 2012 alle 14:16

Ciao a tutte!!!! FINALMENTE abbiamo trovato le bomboniere!!!! Vasettini porta spezie di colori misti con un carinissimo cucchiaino in legno !!!! Siamo riusciti a mettere d'accordo sia mamma ke suocera...

Viviana, giovedì 2-Feb-12 23
Nicola
Allestimento tavoli
Nicola, Il 18 Gennaio 2012 alle 11:38

Ciao a tutti! Stiamo decidendo come allestire i tavoli del matrimonio..il colore del nostro matrionio sarà il bianco e il verde! il boquet sarà di rose bianche..ma non ci dispiaceva l'idea di...

Ivana, sabato 21-Gen-12 29
Jessica
Sacchettini fortunati ;)
Jessica, Il 14 Dicembre 2011 alle 00:51

Ciao a tutte volevo ringraziarvi per tutti i Bellissimi consigli ke mi avete dato x i sacchettini !!! Bhe,l altro giorno facendo un Semplecissimo gesto kuasi kuotidiano per me,mi è venuta un idea: xkè...

Cinzia, martedì 3-Gen-12 5
I
Disperazione scarpe..... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Isabella, Il 26 Ottobre 2011 alle 21:05

Sto andando in paranoia.. non mi convincono i decoltè su misura... sicchè ho richiesto all'atelier se avessero la disponibilità di ordinare anche i modelli che già avevano in atelier del mio colore......

Gaia, mercoledì 21-Dic-11 72
Jessica
Sacchettini ...
Jessica, Il 25 Novembre 2011 alle 23:10

Ciao a tutte !!! Dato che non siamo amanti delle bomboniere,io e il mio futuro Marito pensavamo di fare dei sacchettini o simili per i nostri invitati .. chi mi può dare idee originali??? I colori del...

Gaia, martedì 29-Nov-11 12

Gruppi generali

Ispirazione