Potenza, Potenza · Da Novembre 2011
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
0 0000
Ragazze care, al nostro ricevimento ci saranno 40 tavoli da 8 persone. che dimensioni sono necessarie x il tableau?? Aiutatemi pleaseee..
Ciao... Mi chiamo Marilena e mi sposo il venti di luglio 2013!!!! ...Volevo chiedervi a che punto siete con i preparativi???
Buonasera a tutti... i preparativi procedono con costanza... ora siamo alla scelta del fotografo e stiamo valutando un pò i servizi e i prezzi. Voi sapete consigliarci qualcuno che abbia un ottimo...
Ciao Ragazze, dopo 9 anni di fidanzamento finalmente abbiamo deciso di sposarci... abbiamo stabilito x il 2013.. siamo partiti adesso con la ricerca del ristorante e con grande stupore per la data che...
Ciao a tutti... scrivo per valutare le vostre esperienze... Quali sono i costi in media per i servizi foto e video con fotolibro e video Hd. ???? Grazie a tutti ...
Ciao Lucia.. BUondì mi sono appena iscritta al forum.. ho letto il post in cui mostravi la foto di una panoramica in allestimento per il matrimonio.. ma si tratta di villa diamante ad avigliano?
Fotografi garanzie ANFM