Catania, Catania · Da Luglio 2017
- Sposa Curiosa
- 129 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2019
Eccole qui le mie adorate partecipazioni!!😍😍😍
Alla lettera H del nostro alfabeto troviamo l'Honeymoon sicuramente sarete impazienti di preparare la valigia per questa grande avventura! Dove andrete in luna di miele? Avete già trovato la vostra...
Ciao sposine!! Mancano 6 mesi e qui ci di meniamo tra fiocchi strass e colle varie 😂 ma ogni cosina che finiamo è un 'emozione e soddisfazione immensa! Il nostro matrimonio sarà a tema la bella e la...
Quanto costerà il vostro matrimonio? Vi aiutiamo a scoprirlo! Diteci che tipo di auto avete scelto per le nozze: A) Un amico ci presterà la sua auto B) Noleggeremo un'auto sportiva C) Noleggeremo...
Ciao brides, mi dite quanto avete speso per le partecipazioni? E ppi un altra cosa, io le ho ordinate da Internet , pero m sono arrivate senza busta e senza foglio su dove si stampa l invito (non so...
Ciao ragazze, ieri ho fatto la mia prima prova trucco, ho scelto io uno smokey scuro, perché sono già abituata a truccarmi, quindi per differenziare dovevo cambiare stile.. l’u cosa in forse il colore...
Ciao sposine chi come me lavorara fino alla fine io purtroppo dovrò lavorare fino a una settimana del lavoro...voi?chi mi fa compagnia ?🤣😊
Spose e future spose a che età vi sposerete o vi siete sposate? 😁 io mi sposerò il prossimo anno e avrò 24 anni e il mio fm ne avrà 25 😁
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Fotografi garanzie ANFM