Siracusa, Siracusa · Da Novembre 2011
Solare, comunicativa. Le mie nozze saranno semplici ma con quel tocco di particolare che le renderà uniche. I preparativi sono iniziati e...nn vedo... Visualizza altro
Solare, comunicativa. Le mie nozze saranno semplici ma con quel tocco di particolare che le renderà uniche. I preparativi sono iniziati e...nn vedo l'raaaa!!!
- Sposa Novella
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2012
Chi farà il grande passo nel 2012? Come vi chiamate, da dove venite e quando vi sposate? ...e se volete scrivete anche qualche cosa in +!!! Vi potete così conoscere e scambiarvi tutti i...
Ciao ragazze, la data delle mie nozze è il 26 maggio. L'emozione, quel giorno, sarà alle stelle...e io la sento già addosso! Altre nella mia stessa situazione???
Maciao a tutte sposine ma la domanda sorge spontanea il vostro futuro marito collabora hai preparativi oppure fa tipo il mio che se la prende comoda dice tanto ce tempo ma mancano 10 mesi e io voglio...
Ciao Sposine di Maggio 2012...che giorno avete scelto e a che punto siete con i preparativi??????
E come per le spose in giallo, pensavo di aprire questo topic per le spose in fucisa, in modo che vi possiate scambiare idee, consigli e immagini! Dove sono le spose in fucsia?
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Fotografi garanzie ANFM