COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Atella, Potenza · Da Luglio 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
8 Agosto 2022
Ciao a tutte, mi chiamo Anna e sarò una sposina 2022..vorrei chiedere alle spose 2022 se avete già incominciato a vedere o fare qualcosa? O secondo voi è presto? Io avevo pensato almeno di scegliere e...
Chi di voi si sposa a Torre Giulia in Puglia nel 2022
Vogliamo sapere e verificare quanto siete esperte di abiti da sposa ! 💯 Vi mettiamo alla prova con questo gioco!👇🏻 Un abito da sposa e tre firme. 👰 Di chi è questo vestito? Votate! E poi diteci nei...
Perché hai scelto ""?
Ciao quanto possono costare le ortensie?
Come si mangia al NYMPHAEUM?non sono mai stata
Buongiorno spose 👰🏼 chi di voi si sposerà nel 2022? Cosa state organizzando ? Io ho già preso chiesa e sala .. e voi ? Iniziamo a sognare 😍 (19/05/2022)
Ciao avere dato l acconto allo location per tenerla ferma fino al 2022?
Per la vostra wedding cake non potrà mancare il cake topper, che la renderà speciale Tra un cake topper con lettere e una statuetta cosa preferite? Commentate e passate al prossimo topic per...
Ciao come faccio a scrivere il libretto messa?dove avete trovato spunto?
Che tipo di bouquet scegliete?A me piace tanto con i colori pastello
Ciao a tutti, Chi ha scelto il Nympheum ricevimenti di Andria come location per il 2021?? 🥰
Iniziamo a parlare della vostra proposta, che sicuramente sarà un racconto che vi capiterà spesso di proporre ad amici, parenti e perché no, ai vostri figli! Siete curiosi di scoprire il regalo? 🎁...