Pisa, Pisa · Da Luglio 2017
- Sposa Novella
- 38 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
10Ciao ragazze qualcuna conosce i prezzi di questi meravigliosi abiti?
Buongiorno qualche consiglio per il ricevimento Pisa e provincia ci sposiamo tra 1 anno ?
Ciao a tutte, vorrei togliermi un dubbio prima di scegliere un’altra location... qualcuna di voi è stata a Villa paolina ultimamente ? A me dalle foto piace molto però il responsabile del catering che...
Ciao a tutte!!! Io ed il mio compagno ci sposiamo il 5 ottobre 2019 all'Antica Fattoria Paterno a Montespertoli. Per ora abbiamo trovato: location, videomaker e prete. Ora stiamo cercando: chiesa in...
Buongiorno future spose! Ci sposiamo a Paterno il 9 giugno, ma leggendo sul contratto ho visto che non possiamo lanciare il riso. Qualcuna che si è sposata li oppure che era invitata a qualche...
Salve a tutte,Abbiamo deciso si sposarci in data 26 agosto 2018, quindi tempo ne abbiamo, volevo qualche consiglio su location in toscana dove s possa fare la cena completamente all'aperto(prato)o...
Ciao future spose! Avete notizie su villa Sonnino? Hanno una cucina interna e anche la pasticceria, però non conosco nessuno che vi abbia partecipato ad un matrimonio
Ciao ragazze..sono alla disperata ricerca della location..ho visto diverse ville su lucca ma l'affitto e' troppo alto. .qualcuna di voi e' stata a vedere villa bruguier a lucca e sa a quanto...
Ciao a tutte, ci sposiamo a fine settembre 2019 e stiamo cercando una villa/ristorante elegante in cui celebrare il rito civile e fare il ricevimento. Cerchiamo una location con possibilità di fare...
Buongiorno a tutti!! Io sono Elisa ho 31 anni, abito a Viareggio con il mio fm Umberto e la data che abbiamo scelto per il nostro matrimonio è l'8 ottobre 2016... proprio come voi Abbiamo desiso di...
Fotografi garanzie ANFM