Bari, Bari · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 68 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2018
11Ciao ragazze, mercoledì dovrei andare a fare il contratto da Reggia Dei Tessali.. Cosa ne pensate del posto?? È davvero un incanto ma loro dicono che ci riservano la sala Belvedere, qualcuna di voi...
Sono emozionatissima! !!!ho prenotato un appuntamento da Gentile Wedding per provare un Pronovias spero di trovare l abito dei miei sogni!!!! Voi l'avete già trovato il vostro abito??dove???In bocca...
Ciao a tutte, Sapreste indicarmi il nome di qualche ballerina che fa lo spettacolo nella sfera o lo spettacolo del fuoco... Grazie 😃
Masseria Bonelli, La Siragusa, Luoghi di Pitti o Abbazia San Lorenzo? Chi di voi sa dirmi prezzi dei vari menu e soprattutto come si mangia? Grazie mille
Il mio manuale per la perfetta damigella! Preso dal web, ho cambiato qualche immagine e personalizzato qualche frase. Ho tagliato alcune parti che mi sembravano superflue. Questo è il risultato! Mi...
Ciao ragazze, vorrei un opinione su villa la Siragusa Palombaio, qualcuna c'e' stata come ospite? com'e' il cibo? il menu che propongon sembra un po scarno...le quantita' dei buffet come sono?...
Ciao sposine, chi di voi conosce questa sala? Come si è trovato? Come si mangia? La sala è stupenda, ma vorrei sentire un pò di opinioni...GRAZIE !
Ciao ragazze ki di voi si sposa il 27 giugno 2018?
Buonasera ragazze!! Finalmente ho deciso la mia location" abbazia San Lorenzo"... Voglio un matrimonio diverso dal solito e li so che ho centrato il mio obbiettivo!! Pensavamo dato la distanza tra me...
Ciao spose... sono della provincia di Bari.. . Vorrei sapere chi si sposa come me ad agosto 2018? Io mi sposo il 7... a ke punto siete con i preparativi?
Sposine 2018...voi cosa avete fatto fin'ora? Tra quanto inizierete a vedere un pò di cose? Io x ora ho bloccato solo la sala...xo ho un pò d'ansia perché c'è già chi ha prenotato i fornitori x il 2019...
Fotografi garanzie ANFM