Manfredonia, Foggia · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 55 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2018
Ecco sposine appena arrivato il nostro cake topper a -42!!! È stata una ricerca lunghissima che mi ha occupata per due settimane di fila tutte le sere per ore sul web! Non riuscivo a trovare quello...
Buonasera sposine! Pensavo che non ne avrei avuto bisogno e invece mi sa che dovrò preparare una scatola portabuste. Mi fareste vedere le vostre? Non so da dove cominciare...😁
Ciao ragazze !!! sono nel pallone per la scelta delle scarpe che dovrò avere il 7 maggio x la prima prova dell' abito.. mi aiutate???? ho scelto il colore argento x le scarpe..
Sposine di giugno/luglio: quale tipo di scarpe avete scelto? Décolleté o sandalo? Non riesco a trovare la scarpa giusta! Fatemi vedere un po’ le scarpe che avete scelto, almeno mi chiarisco le idee...
Ciao ragazze,queste sono le ciabattine che indosserò la mattina del matrimonio per la preparazione .. mi sono state regalate dalla zia di fm che mi ha fatto anche commuovere .. spero vi piacciano .....
Finalmente oggi sono arrivati i campioni delle partecipazioni prese da un sito, la qualità mi sembra buona, sono però un po'indecisa per il prezzo, quando le ho ordinate costavano meno, sono sicura....
Ciao ragazze siccome sono eterna indecisa ho bisogno del vostro aiuto è parere...adesso allego 3 foto dei tre campioni mi dite cosa ne pensate? Se sono belle ecc tutto quello che volete 😉 colore del...
Ragazze mi potreste spiegare dopo il corso prematrimoniale come funziona la questione dei documenti. Sto leggendo su internet ma non ci capisco molto
Fotografi garanzie ANFM