Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Desio, Monza e Brianza · Da Agosto 2017

Ciao a tutti sono Mary ho 25 anni e sono fidanzata con adriano da 5 anni ! Abbiamo una bellissima bimba di 3 anni!!! E finalmente e arrivata la fantastica... Visualizza altro

Ciao a tutti sono Mary ho 25 anni e sono fidanzata con adriano da 5 anni ! Abbiamo una bellissima bimba di 3 anni!!! E finalmente e arrivata la fantastica proposta di matrimonio che aspettavo e desideravo da tempo! Un emozione indescrivibile 20 maggio 2019!!! 😍😍😍😍😍😍

Felicemente sposati 🎉

20 Maggio 2019

2581giorni 15hh

4
Sara
Il look sposo che sognate - l'abito
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...

Serena, martedì 3-Ott-17 845
Sara
Il look sposo che sognate - papillon o cravatta?
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao Brides continuiamo a sognare il look di fm Cosa preferite tra papillon e cravatta? A) Cravatta sposoB) Papillon sposo *** Continua con >> Il look sposo che sognate - le scarpe

Serena, martedì 3-Ott-17 777
Veronica
Tema frutti di bosco !!
Veronica, Il 24 Agosto 2017 alle 20:31

Buonasera sposine!! Mi presento! Mi chiamo Veronica, ho 27 anni e da quando ne avevo 14 sono fidanzata con Manuele ❤️ questa estate finalmente mi è arrivata la proposta e nel 2019 ci sposiamo!! 😍 Non...

Veronica, domenica 27-Ago-17 24

Gruppi generali

Ispirazione