Acquanegra sul Chiese, Mantova · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Maggio 2018
Ciao! Ancora a chiedervi aiuto! Io e mia mamma stavamo passeggiando in centro, e guardando abiti da cerimonia dell'atelier emé, mia mamma se ne è innamorata. Ma era orario di chiusura e non siamo...
Ciao ragazze!!! Io e fm andremo in Giappone e in Thailandia. Per una questione di costi e coincidenze abbiamo scelto Turkish Airlines.... leggo recensioni pessime.... nn è detto che io debba avere...
Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere soldidali e mi dite a quale associazione vi siete rivolti ? Grazie !! Siamo in alto mare
Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...
Hola Brides, ebbene sono ancora alle prese con il viaggio, sono troppi i posti belli 😅 Chi può darmi qualche notizia in più sulla Thailandia? Noi adoriamo la natura selvaggia , e la mostra agenzia ci...
Non riesco proprio a decidere....aiutatemi ragazze!! faccio due premesse , non badate ai miei capelli sn appena rientrata e fuori piove, devo inoltre andare dal parrucchiere a dare una spuntatina......
Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera con fm abbiamo valutato di ricorrere alle bomboniere solidali...qualcuna di voi ha usato questo tipo di bomboniera??? Oltre alle classiche associazioni tipo Save...
Buongiorno ragazze 😊. Per il mio matrimonio vorrei fare partecipazioni uniche e personalizzate...diverse dal solito ma senza esagerare. Avete qualche consiglio da darmi?voi le prenderete su...
Ciao ragazze,io vorrei comprare la fujifilm insta mini 8. Mi sapete dire la dimensione giusta delle foto ? Sono così piccole come dicono? Avete qualche foto da far vedere ? Vi ringrazio in anticipo.
Ragazze sto cercando delle bomboniere che c'entriamo qualcosa col mio tema.....ho visto dei profumatori x ambienti a forma di mappamondo.. Bellissimi.. Sono della Clara luna. Ma ahimè costano più di...
Ciao a tutti, avete suggerimenti/esperienza in fatto di bomboniere e partecipazione solidali? Stiamo guardando Save the Children... qualcuno le ha fatte? Grazie☺️
Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto!Il tema del matrimonio sarà la Thailandia e pensavamo di fare le partecipazioni con biglietto aereo...qualcuna di voi è riucita a crearla col pc con word? Vi...
Ciao a tutte, È il primo post che scrivo, spero di essere nella sezione corretta. Qualcuna ha già avuto esperienza con il catering Mato Grosso? Organizzano eventi sopratutto per volontariato, vorrei...
Fotografi garanzie ANFM