Vai ai contenuti principali
Martina
Martina

Acquanegra sul Chiese, Mantova · Da Agosto 2017

Felicemente sposati 🎉

8 Maggio 2018

2957giorni 5hh
Eri.
Abito cerimonia atelier emé
Eri., Il 5 Aprile 2018 alle 21:49

Ciao! Ancora a chiedervi aiuto! Io e mia mamma stavamo passeggiando in centro, e guardando abiti da cerimonia dell'atelier emé, mia mamma se ne è innamorata. Ma era orario di chiusura e non siamo...

Valentina, venerdì 6-Apr-18 21
Valentin
Viaggio di nozze
Valentin, Il 2 Marzo 2018 alle 20:52

Ciao ragazze!!! Io e fm andremo in Giappone e in Thailandia. Per una questione di costi e coincidenze abbiamo scelto Turkish Airlines.... leggo recensioni pessime.... nn è detto che io debba avere...

Ilaria, lunedì 5-Mar-18 22
Mary
Bomboniere solidali
Mary, Il 3 Febbraio 2018 alle 05:33

Ciao ragazze mi fate vedere le vostre bomboniere soldidali e mi dite a quale associazione vi siete rivolti ? Grazie !! Siamo in alto mare

Simo, sabato 3-Feb-18 16
Jess
Vaccino malaria
Jess, Il 26 Gennaio 2018 alle 15:42

Buongiorno a tutte...come da titolo sono a chiedervi un consiglio, noi vorremmo tanto andare in Sud Africa come viaggio di nozze e fare anche un safari, ora il problema è il vaccino...da fare o non...

Sandra, martedì 6-Feb-18 26
Carola
Thailandia
Carola, Il 28 Dicembre 2017 alle 01:21

Hola Brides, ebbene sono ancora alle prese con il viaggio, sono troppi i posti belli 😅 Chi può darmi qualche notizia in più sulla Thailandia? Noi adoriamo la natura selvaggia , e la mostra agenzia ci...

Angela, mercoledì 7-Mar-18 24
Giusi
help coroncina !! Quale delle due ??? ...
Giusi, Il 4 Dicembre 2017 alle 09:34

Non riesco proprio a decidere....aiutatemi ragazze!! faccio due premesse , non badate ai miei capelli sn appena rientrata e fuori piove, devo inoltre andare dal parrucchiere a dare una spuntatina......

Martina, martedì 19-Dic-17 59
V
Bomboniere solidali
Valentina, Il 12 Dicembre 2017 alle 11:15

Buongiorno a tutte sposine! Ieri sera con fm abbiamo valutato di ricorrere alle bomboniere solidali...qualcuna di voi ha usato questo tipo di bomboniera??? Oltre alle classiche associazioni tipo Save...

Chiara, domenica 14-Gen-18 27
Roberta
Partecipazioni simpatiche e personalizzate
Roberta, Il 22 Novembre 2017 alle 12:29

Buongiorno ragazze 😊. Per il mio matrimonio vorrei fare partecipazioni uniche e personalizzate...diverse dal solito ma senza esagerare. Avete qualche consiglio da darmi?voi le prenderete su...

Debora, venerdì 24-Nov-17 24
Sara
Fujifilm aiuto.
Sara, Il 22 Novembre 2017 alle 15:17

Ciao ragazze,io vorrei comprare la fujifilm insta mini 8. Mi sapete dire la dimensione giusta delle foto ? Sono così piccole come dicono? Avete qualche foto da far vedere ? Vi ringrazio in anticipo.

Fiamma, giovedì 23-Nov-17 29
Belle 💖
Tema viaggio e bomboniere
Belle 💖, Il 18 Novembre 2017 alle 18:35

Ragazze sto cercando delle bomboniere che c'entriamo qualcosa col mio tema.....ho visto dei profumatori x ambienti a forma di mappamondo.. Bellissimi.. Sono della Clara luna. Ma ahimè costano più di...

Elisa, giovedì 23-Nov-17 32
Francesca
Partecipazioni e Bomboniere solidali
Francesca, Il 12 Novembre 2017 alle 20:59

Ciao a tutti, avete suggerimenti/esperienza in fatto di bomboniere e partecipazione solidali? Stiamo guardando Save the Children... qualcuno le ha fatte? Grazie☺️

Verdiana, lunedì 13-Nov-17 16
Fannj
Partecipazioni biglietto aereo
Fannj, Il 22 Ottobre 2017 alle 01:42

Ciao ragazze! Ho bisogno di un aiuto!Il tema del matrimonio sarà la Thailandia e pensavamo di fare le partecipazioni con biglietto aereo...qualcuna di voi è riucita a crearla col pc con word? Vi...

Fannj, venerdì 27-Ott-17 9
Martina
Catering Mato Grosso
Martina, Il 7 Settembre 2017 alle 17:33

Ciao a tutte, È il primo post che scrivo, spero di essere nella sezione corretta. Qualcuna ha già avuto esperienza con il catering Mato Grosso? Organizzano eventi sopratutto per volontariato, vorrei...

Martina, sabato 21-Ott-17 5 1

Gruppi generali

Ispirazione