Salemi, Trapani · Da Agosto 2017
- Sposa Curiosa
- 197 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2018
Ragazze, non riesco a capire come mi devo comportare!! Le mie cugine faranno le damigelle... ma l abito se lo devo o pagare loro o io la sposa?!?! 🙃🙃🙃🙃
A 16 giorni dal matrimonio mi ritrovo ancora senza scarpe ne ho ordinate 2 paia su amazon ma ancora neanche l'ombra. Ho fatto la prova con un sandalo che ho. Speriamo bene.
Ciao sposini, iniziamo la settimana con un nuovo test... quanti invitati hanno confermato la presenza alle nozze fino ad ora? *** Continuate con ---> Farete il servizio fotografico prematrimoniale?...
Mancano 23 giorni e sto realizzando le mie bomboniere . Che ve ne pare?
Ho calato 7 kg in un mese e mezzo stando attenta e andando 2 volte a settimana in palestra. Ora ci vado 3 volte e sto ugualmrnte attenta e... non scendo piuuuuu sono 3 settimane che non mi smuovo.....
Ciao sposine oggi ho trovato le infradito da indossare mentre faccio trucco e parrucco!! Che ne pensate?
Ragazze mi sposo il 1p agosto e entro in ferie il 30 luglio... Quando devo portare i confetti ai colleghi e le altre persone a cui vorrei darli?
A -16 questa mattina sono andata dalla parrucchiera a fare la prova definitiva. Premetto che andavo da lei anni fa e che essendo di un altro paese l’ho cambiata con una del mio paese. Per...
Vi allego delle foto...ma non rendono visto che dal vivo a me piaceva di più...fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate!
Scusate la mia immensa ignoranza sul tema foto e video! 2000 euro si puo definire un prezzo nella media? 🤔
Ciao sposine 😊 avete già deciso la canzone del primo ballo??
Ragazze quanto tempo prima avete preparato le wedding? O meglio quando avete inserito tutto dentro e messo via le buste?....
Premetto che non ho paggetti, quindi chiedo: il cuscino portafedi quando va messo davanti noi all’altare ? Deve esserci già o cosa? Grazie!
Ciao Ragazze buona sera a tutte😘😆 La domanda è quella del topic: secondo voi le ortensie blu durano la giornata dalle 10 alle 20 aper un matrimonio per il 30 Giugno??? Domani a pranzo abbiamo il...
O mio Dio ragazze mancano 9 giorni al grande giorno! Inizio ad essere agitata anche io e pure il mio fm. inizio a pensarci tanto è a piangere perchè m icommuovo a pensare a quel giorno e ai vari...
Buongiorno a tutte ecco le mie bomboniere ma ho dei dubbi sul confezionamento. Le confeziono io perché lavoro in un negozio thun e le bomboniere sono all'ordine del giorno e di solito consiglio come...
Buongiorno bellezze! Sono curiosa, quanta differenza di eta' avete con i vostri compagni/futuri mariti? Il mio e' tre anni e mezzo piu' giovane di me
Siamo 80 persone...quanti chili di confetti e marshmallow devo prendere? Non vorrei fare una confettata esagerata, ci sarà una carrellata di dolci!
Io ancora non l'ho ricevuta ma sento che sta arrivando anche per me 😂 ❤️
Dove avete comprato le vostre scarpe a Genova? Grazie mille!
Sono contraria al lancio,soprattutto dopo che un bouquet mi è atterrato in testa procurandomi un bozzo, ora sta per arrivare il mio tempo...e lo vorrei regalare... Ma a chi? La mia migliore amica non...
Ragazze vi piacciono come stanno venendo i miei ventagli?
Ciao a tutte ragazze ?ho visto che ci sposiamo tutte 11 agosto del 2018 ??
Fotografi garanzie ANFM