Romano di Lombardia, Bergamo · Da Agosto 2017
- Sposa Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2024
Buonasera a tutte... Quanto tempo prima avete ritirato le fedi? Io sono un po' preoccupata perché c'è le dovevano consegnare a fine giugno...non sentendo più nessuno sono passata ieri dalla...
Buonasera, una informazione... Quanto tempo prima avete cominciato a organizzare il matrimonio?
Ciao a tutte, sono Giulia, una futura sposa di settembre 2019. Dopo settimane passate a discutere della lista di invitati stasera mia mamma se ne esce con il dire che la sera vorrebbe invitare circa...
Buongiorno ragazze, ci sposeremo il 27/09/2019. stavamo pensando come meta del nostro viaggio di nozze a fare due settimane tra Thailandia e Bali. cosa ne pensate? voi dove andrete? Grazie mille
Sposine, domenica al centro commerciale ho trovato un calendario con questa copertina... Appena l'ho visto ho avuto i brividi... Con la speranza che sia davvero un anno favoloso per tutte noi, da...
Buongiorno... io e il mio fidanzato stavamo pensando di rinunciare al viaggio di nozze e fare un bel regalo ai nostri genitori (se riusciamo anche 2500/3000 € a coppia) come simbolo di riconoscenza...
Sto assieme al mio moroso da 8 anni, Io ho 24 anni e lui 26. Lui ha un lavoro fisso ed io ho qualche lavoro saltuario. Da tempo sogno le nozze ma lui non è del mio stesso parere. Dice che siamo...
Fotografi garanzie ANFM