Brusciano, Napoli · Da Agosto 2017
- Sposa Novella
- 41 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2019
Ciaoooooo come siete messe con i preparativi ?!
Ciao a tutte sposine! Siamo agli inizi, manca più di un anno al fatidico "Si" eppure i preparativi sono già iniziati e tra la scelta del rito e la ricerca della location, bisogna pensare anche al tema...
Una piccola anteprima che adoriamo noiiiii❤️
Buon giorno sposine! Le protagoniste del test di questa settimana sono le principesse Disney, chi di noi non ha fantasticato da bambina di essere una di loro? Scoprire a che principessa Disney...
Credo di aver detto tutto nel titolo😂 Noi pagheremo con i regali delle buste la sala ricevimenti,perché non avremmo altro modo
Ciao a tutte vorrei un aiuto da voi.. mi sposerò tra un po' ma per come sono caratterialmente devo iniziare un bel po prima perché devo avere tutto sotto controllo.. la prima domanda è; matrimonio a...
Le abbiamo ritirare stamattina e non faccio che guardarle 😍 In realtà la mia l'ho provata anche una volta 😝 Che belle che sono.. le adoro.. manca poco e le terremo al dito per sempre ❤️ E voi? A che...
Ciao sposini, se state iniziando l' organizzazione delle vostre nozze siete nel sito giusto, in questi topic vi aiuteremo a pianificare il vostro matrimonio in maniera dettagliata. Il colore...
Fotografi garanzie ANFM