Vai ai contenuti principali
Marilù
Marilù

Voghera, Pavia · Da Dicembre 2011

Mi piacioono i libri e i viaggi. Mi piace ballare e far festa con gli amici.

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2012

4339giorni 7hh
Marilù
Scarpe da sposa
Marilù, Il 11 Febbraio 2012 alle 14:26

Ciao sto cercando le scarpe da mettere il giorno delle nozze. Sono della provincia di Pavia e vorrei sapere se qualcuna ha dei negozi da suggerirmi. Grazie a tutte!!!

Marilù, mercoledì 10-Feb-16 71
Marilù
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2012 - Pavia
Marilù, Il 1 Ottobre 2012 alle 20:54

Ciao a tutti, se vi siete sposati anche voi il 30 giugno..allora siete sopravvissuti come me a una giornata di caldo incredibile! Il mio matrimonio è stato fantastico ma con il vestito ho fatto fatica...

Marilù, martedì 9-Ott-12 5
Marilù
Il vostro futuro marito vi aiuta nei preparativi?
Marilù, Il 17 Febbraio 2012 alle 22:03

Ciao, il vostro futuro marito vi sta aiutando nei preparativi? Il mio non molto..lui avrebbe voluto una festa per pochi intimi invece saremo in 120...del resto a me piace la festa!

Micaela, giovedì 5-Apr-12 18
Gaby
Tutte volete invitare i bambini al ricevimento ?
Gaby, Il 3 Febbraio 2012 alle 23:02

Ciao a tutte , mi domandavo se qualcuna di voi avesse pensato ad un ricevimento serale child-free

Marilù, venerdì 17-Feb-12 49
I
Domanda a chi si è già sposata... com'erano i vostri tacchi?
Irene, Il 7 Febbraio 2012 alle 13:13

Ciao a tutte, vorrei rivolgere la mia domanda in particolare a chi si è già sposata: come erano le vostre scarpe? il tacco era alto? perchè sono tentata di prendere scarpe tacco 10-11 ma poi ho paura...

Gaia, martedì 14-Feb-12 17
Kati
Fornitori nozze?
Kati, Il 2 Febbraio 2012 alle 11:35

Ciao a tutte come state? lo sò.. faccio **** domande e sono "solo" all' inizio. per quanto riguarda fotografi, fioristi, musica, animazione bimbi, ecc... nella zona di milano/arona o cmq provincia di...

Gaia, lunedì 13-Feb-12 17

Gruppi generali

Ispirazione