Vai ai contenuti principali
Benedetta
Benedetta

Catania, Catania · Da Settembre 2017

Felicemente sposati 🎉

3 Agosto 2018

2815giorni 8hh
Benedetta
Viaggio di nozze fine agosto
Benedetta, Il 16 Settembre 2017 alle 21:59

Che posti consigliate di visitare in questo periodo? 😊

Roberta, domenica 17-Set-17 4
Benedetta
Future Sposine agosto 2018
Benedetta, Il 16 Settembre 2017 alle 22:01

... C siete? 😊😁 a che punto siete con l'organizzazione? Io ho fermato chiesa, locale e fotografo.

Giusi, domenica 17-Set-17 19
Benedetta
Di cosa si stanno occupando i vostri futuri sposi?
Benedetta, Il 9 Settembre 2017 alle 16:24

I vostri fm vi stanno aiutando nell'organizzazione? Se si, di cosa esattamente? Vi pongo questa domanda perché spesso è volentieri mi rendo conto parlando con amiche che i maschietti se la fanno alla...

Alessia, lunedì 11-Set-17 26
Benedetta
Brava Wedding planner catania
Benedetta, Il 8 Settembre 2017 alle 16:01

Ragazze buongiorno! Urge ancora il vostro aiuto. Per esperienza sapete indicarmi una brava Wedding planner a Catania o nei pressi di giardini Naxos, taormina?

Sara, martedì 12-Set-17 4
Benedetta
Manuale della perfetta testimone
Benedetta, Il 5 Settembre 2017 alle 10:44

Buongiorno ragazze 😘Come da titolo sono alla ricerca di questo manuale! Vorrei scriverlo a mano e realizzarlo da me per le mie due testimoni! Potete postarmene qualcuno in modo da ricopiare le parti...

Benedetta, mercoledì 6-Set-17 6
Benedetta
Costo abito da sposa
Benedetta, Il 5 Settembre 2017 alle 14:45

Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...

Francesca, mercoledì 6-Set-17 37
Benedetta
La limonaia Acireale
Benedetta, Il 6 Settembre 2017 alle 16:51

Buonasera sposine e future sposine 😘🙋🏻C è qualcuna di voi che può riportarmi delle informazioni su questa splendida location? A giorni andremo a vederla ma nel frattempo mi sarebbe piaciuto leggere le...

Flavia, venerdì 8-Set-17 1 70

Gruppi generali

Ispirazione