Catania, Catania · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2018
Che posti consigliate di visitare in questo periodo? 😊
... C siete? 😊😁 a che punto siete con l'organizzazione? Io ho fermato chiesa, locale e fotografo.
I vostri fm vi stanno aiutando nell'organizzazione? Se si, di cosa esattamente? Vi pongo questa domanda perché spesso è volentieri mi rendo conto parlando con amiche che i maschietti se la fanno alla...
Ragazze buongiorno! Urge ancora il vostro aiuto. Per esperienza sapete indicarmi una brava Wedding planner a Catania o nei pressi di giardini Naxos, taormina?
Buongiorno ragazze 😘Come da titolo sono alla ricerca di questo manuale! Vorrei scriverlo a mano e realizzarlo da me per le mie due testimoni! Potete postarmene qualcuno in modo da ricopiare le parti...
Future sposine e neo sposine, quanto avete speso per il vostro abito da sposa!? Io vorrei mantenermi sui 2000,anche perché io e il mio fm siamo un po' anticonvenzionali. Lui ha deciso di pagare il mio...
Buonasera sposine e future sposine 😘🙋🏻C è qualcuna di voi che può riportarmi delle informazioni su questa splendida location? A giorni andremo a vederla ma nel frattempo mi sarebbe piaciuto leggere le...
Fotografi garanzie ANFM