Cavernago, Bergamo · Da Settembre 2017
- Sposa Curiosa
- 108 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2018
Buongiorno ragazze,qualcuna si è sposata recentemente al castello di cavernago? Ho visitato il castello,accoglienza top,impessione top,post top,ma ho un grandissimo dubbio...e se piove? qualcuna si è...
Forumine, c'è qualcuna che, come me, convolerà a nozze in loco? O qualcuna che lo ha già fatto e può darmi delle dritte?
Che ne dite di sfruttare questo topic x scambiarci consigli e impressioni? Noi andremo il 5/11 all'Open Day di Villa Suardi per ritirare le credenziali...sono curiosa di vedere le proposte di menu e...
Ciao a tutte, Finalmente abbiamo trovato la location perfetta per noi (Castello di Cavernago ) e ci sposiamo il 29 luglio 2017. Vogliamo fare una cerimonia simbolica in location. Non intendo il rito...
Buongiorno neo sposine!! C'è qualcuna che, come me, tra pochi giorni partirà per California e parchi?? Dai dai mi ha detto l'agenzia che siamo in 40 partecipanti non ci credo che nessuno sia iscritta...
Ciao ragazze... sto iniziando a girare per il viaggio di nozze.. A me piacerebbe 4 gg a newyork più una settimana in Messico o cmq al caldo.... al mio fm invece spiaggia cristallina tipo maldive e il...
C'è qualche sposina che si sposerà in una delle location del Longhi??
Un saluto alle future spose del 05 luglio Come procedono i Vs. preparativi? Avete già tutti i fornitori o siete in alto mare come me???
Fotografi garanzie ANFM