Roma, Roma · Da Settembre 2017
Ciao a tutte belle fanciulle, mi presento. Sono Chiara ho 24 anni abito a Roma insieme al mio futuro sposo. Non vediamo l'ora di realizzare il nostro... Visualizza altro
Ciao a tutte belle fanciulle, mi presento. Sono Chiara ho 24 anni abito a Roma insieme al mio futuro sposo. Non vediamo l'ora di realizzare il nostro sogno. Costruire la nostra famiglia passo dopo passo. Un bacio a tutte. 05-07-2020
- Sposa Abituale
- 494 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2021
Iniziate il test "Uno, nessuno, centomila" per raccontarci le vostre nozze in modo divertente Parliamo della celebrazione e dei festeggiamenti! Farete una festa unica o magari avete pensato a più...
Ciao ragazze quanto manca a voi? Noi -249 giorni sembra che non passino più. Chi è di voi che ha organizzato il viaggio di nozze da soli e ha prenotato dopo essersi sposati. Noi abbiamo altre priorità...
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Piacere Chiara detta KIKKA volevo condividere con voi i preparativi del nostro matrimonio. Io ho 24 anni e lui 28 stiamo insieme da 8 anni praticamente da...
Udite udite...... -365 Giorniiiii chi si sposa a luglio 2020 come me?
Ciao ragazzeeeeeeee, meno 3...9....4... giorniiiii.. e a voi quanti giorni mancano? VI ADOROOO.. UN BACIONE DA CHIARA UN SOGNO CHE SI REALIZZA
Ciao ragazze, oggi abbiamo cambiato decina meno 3...8...9.. ma il tempo sembra non passare. Io volevo sapere dei vostri pareri su una situazione che ho. Io ho il desiderio di diventare mamma già da...
Vediamo un po' gli anelli ricevuti dai FM😍😍
Rullo di tamburiiiiiiiiii..... mancano 398 giorni! Ragazze a voi quanto manca? Battete un colpo 🌹
Fotografi garanzie ANFM