Torino, Torino · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 36 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Aprile 2019
Tra pochi giorni verranno messi in vendita gli abiti da sposa della collezione 2018! Per sapere quale abito sarà quello perfetto per voi partecipate al nostro test e lo scoprirete! Scegliete il tipo...
Ciao care brides!! Io ed il mio FM abbiamo scelto un opzione addizionale per il nosto matrimonio...il servizio pre matrimonio. La nostra idea é di farlo al centro di Roma, primo perché il matrimonio...
un sogno allora questa è la nostra idea di fedi e non sappiamo minimamente dove trovarle . qualche aiutino? l'alternativa è farcele fare ma poi abbiamo paura di non trovare di nostro gradimento il...
Ciao , finalmente si avvera il mio sogno. Io e mio fm ci sposeremo il 28 luglio 2018. Non vedo l'oraaaaaa 😍😍😍 stiamo già guardando le location
Ciao a tutti , di dove siete? io di nichelino dopo tanti cambiamenti siamo riusciti a fissare una data
Ciao a tutte, voi come vi organizzate con la luna di miele e i bimbi? noi abbiamo 2 bimbe di 4 e 2 anni e non sappiamo cosa fare. partiamo o non partiamo ? con o senza bimbe? boh
Ciao a tutte... A -12gg.. con un ansia incontrollabile e una fame assurda.. mi sto ponendo una domanda..ma la sposa deve essere per forza molto magra..?Voi che mi dite? Siete dimagrire per il...
Fotografi garanzie ANFM