Marcianise, Caserta · Da Settembre 2017
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
9Ciao ragazze, noi abbiamo prenotato a Villa taurinus a Pozzuoli. E’ Stato amore a prima vista , ho solo paura che la sala sia piccola per ospitare 150/160 invitati .Chi di voi e’ stata lì? Mi...
Buon giorni a tutte...ho visto villa taurinus e mi é piaciuta molto...mi raccontate la vostra esperienza? Come vi siete trovate? Cibo? Cosa mi dite?? Grazie in anticipoooo
Sposi/e del 21 Maggio 2016 a rapportooooooooooo!!!!!!!!!! Dove vi sposate? A che punto siete? Noi abbiam scelto la location (confermiamo domenica), bloccato la Chiesa e scelto il fotografo...
Ragazze qualcuna di voi ha esperienza dirette in questa location ? Prezzi ?cibo?
Ciao care spose ,Dopo aver visitato svariate location nel casertano ed aver ristretto la nostra scelta alle 2 che ci avevano colpito di più ( villa Lea e Tenuta S . Domenico ) io e il mio fidanzato...
Salve ragazze! L'anno prossimo inizierò anche io a perlustrare le location (non vedo l'ora!), per ora però sto solo facendo un quadro generale di quello che ci potrebbe piacere perchè il mio fidanzato...
Ciao a tutte. Sono indecisa tra villa taurinus e villa Andrea d isernia. Ragazze qualcuna di voi ha esperienza in queste location ? soprattutto riguardo il cibo e il servizio? dove e migliore? Grazie ...
Ragazze dal sito sembrano entrambe molto belle, qualcuna di voi le ha viste o ha partecipato a qualche matrimonio??? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Buongiorno a tutte sposine..qualcuna di voi farà il ricevimento a villa Taurinus?? Oppure c'è qualcuna che è già stata?? Come vi siete trovate??
Fotografi garanzie ANFM