Vai ai contenuti principali
Concy
Concy

Caltanissetta, Caltanissetta · Da Gennaio 2012

sono una ragazza introversa solare che vuole coronare il sogno di ogni bambina quello di sposare il suo principe,......

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

2 Giugno 2012

4360giorni 23hh
Concy
Meta viaggio di nozze!
Concy, Il 15 Febbraio 2012 alle 14:28

Avete pensato gia' dove trascorrere il vostro magnifico viaggio di nozze?bè vengono mille domande in testa del tipo tante ore d'aereo chissa se le affrontero' in modo tranquillo!!???oppure qul posto...

Marina, lunedì 26-Mar-12 22
Concy
Stati d'animo...
Concy, Il 14 Febbraio 2012 alle 16:43

Oramai manca poco al fatitico siii come vi sentite,io ho molta ansia vorrei che riuscisce ad essere per come l'ho sempre sognato......speriamo che sara' cosi'....è voi come vi sentite????'

Miriam, domenica 19-Feb-12 14
Annarita85
tutorial trucco sposa effetto nude
Annarita85, Il 14 Febbraio 2012 alle 14:42

Salve sposine ,avevo precedemente pubblicato un topics dove c'era un tutorial sul trucco da sposa bianco - blu, ma era molto forte come effetto, allora avevo pensato di pubblicare, questo tutorial...

Luisa, venerdì 20-Apr-12 15
Concy
La bomboniera
Concy, Il 13 Gennaio 2012 alle 14:53

Della bomboniera...!cosa pensate piu un oggetto di soprammobile o qualcosa di utile magari un taglia pizza,un apri bottiglia,ecc....dite la vostra

Gaia, martedì 17-Gen-12 19
A
La classica fede???????
Agnese, Il 26 Agosto 2011 alle 17:23

Ciao ragazze...avete visto le nuove fedi??????stanno andando piu di moda quelle con il brillant,o io oro bianco...oppure quelle piatte che mi sembrano le fedine....io rimango sempre per la...

Picchia, venerdì 31-Ago-12 5

Gruppi generali

Ispirazione