Urbino, Pesaro - Urbino · Da Settembre 2017
Che dire....sogno l abito bianco da sempre! e spesso ho pensato di far diventare questa passione un lavoro, anche se faccio tutt'altro! Ma....mai dire... Visualizza altro
Che dire....sogno l abito bianco da sempre! e spesso ho pensato di far diventare questa passione un lavoro, anche se faccio tutt'altro! Ma....mai dire mai:-) per ora spero di organizzare al meglio il mio matrimonio! e questa pagina sono certa mi aiuterà molto!
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Ottobre 2018
Ciao!!! dove vi sposerete?? come stanno andando i preparativi?
Ciao a tutte!!! sapete chi vende a Roma dei bei fermagli per capelli??? Grazie
Come avete allestito il vostro matrimonio? ad esempio i centro tavola ?
È arrivato finalmente il mio giornoooooo... Ma è normale che sia assolutamente tranquilla? Ahahhahah
Ragazze voi sareste felici nel ricevere questa bomboniera? É una cornice con decorazioni fatte a mano che dalla foto non si vedono bene ma ho messo un'altra foto solo della decorazione x farvi capire...
Ciao sposine Chi saranno le persone che ricopriranno l'importantissimo ruolo di testimone di nozze? Completate il test e scoprirete il nostro fantastico regalo *** Continua con >> Avrai delle...
Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...
Fotografi garanzie ANFM