Melito di Napoli, Napoli · Da Gennaio 2012
Sono fidanzata da 4 anni e a maggio sarò sposa! Sono una persona espansiva,solare e aperta a qualsiasi cosa mi si presenti! Sono buona,generosa ma di... Visualizza altro
Sono fidanzata da 4 anni e a maggio sarò sposa! Sono una persona espansiva,solare e aperta a qualsiasi cosa mi si presenti! Sono buona,generosa ma di fronte al non rispetto,alla mancanza di serietà allora divento una iena! Soprattutto negli ultimi anni,certe esperienze mi hanno maturato facendomi diventare quel che oggi sono contenta di essere!
- Sposa Novella
- 28 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2013
Io sono di Napoli e il mio fidanzato di Frosinone,ci sposiamo il 18 maggio 2013 e dopo le nozze mi trasferirò in Ciociaria! Qualcuna a farmi compagnia? Sarei proprio felice di conoscervi!
Chi risponde al mio appello? C'è qualcuna? Io sposo il 18 maggio 2013 e non vedo l'ora! Chi vuol chiacchierare un pò?
Ciaooo come state...ultimamente mi sono connessa meno...ma appena posso eccomi...come state spose 2013??? avete notato che tra un mese salutiamo il 2012??? Ragazze l anno è finitooo...il 2013 è alle...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Nessuna insieme a me?!?
Apro questa pagina per sfogarci e ridere un pò insieme!!!!! Uffa ragazze.. io mi sono stancata di aspettare, è una vita che aspetto di sposarlo.. certo, ringrazio il cielo che finalmente abbiamo...
Sposine del 18 maggio dove siete?Dove sposerete?Come mai avete scelto questa "bellissima"data? Quale sarà la vostra location! manca poco ormai!183 giorni al nostro matrimonio! Chi risponde...
Fotografi garanzie ANFM