Vai ai contenuti principali
L
Lina

Napoli, Napoli · Da Gennaio 2012

sono Lina e ho 30 anni. Lo scorso natale il mio lui finalmente mi ha chiesto di sposarlo. Sin da bambina sognavo questo momento e ora non mi sembra vero.... Visualizza altro

sono Lina e ho 30 anni. Lo scorso natale il mio lui finalmente mi ha chiesto di sposarlo. Sin da bambina sognavo questo momento e ora non mi sembra vero. La data delle nozze è approssimativa per adesso perché ancora non abbiamo trovato la location, si accettano consigli.

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

14 Giugno 2013

3969giorni 11hh

Post

5
M
Cake toppers con materiali da riciclo
Miriam, Il 10 Febbraio 2012 alle 16:02

Ciao a tutte le sposine sposette ho da poco letto un articolo che parla di Cake Toppers originalissimi! Sono molto carini e soprattutto adatti per un matrimonio eco-friendly, e a mio personalissimo...

Gaia, giovedì 1-Mar-12 17
Veronica
Queste belle parole le ho ascoltate stasera e volevo dividerle con voi :-)
Veronica, Il 24 Febbraio 2012 alle 23:29

Mettimi come sigillo sul tuo cuore... come sigillo al tuo dito perchè' forte come la morte è l'amore ... tenace come gli inferi è la passione.... Perchè non c'è oceano di abitudini capace di spegnere...

Mauri&ste, giovedì 16-Ago-12 21
Gaia
A che età vi sposerete?
Gaia , Il 31 Gennaio 2012 alle 18:12

Donzelle, facciamo il sondaggio della sera anche oggi: a che età vi sposerete? Quanti anni avrete quando pronuncerete il fatidico "Sì, lo voglio"?!? : )

Tatola, giovedì 15-Gen-15 283
Alessia
Altri particolari arrivano!
Alessia, Il 16 Gennaio 2012 alle 14:20

Eccomi con nuovi particolari ordinati ieri sera per le mie nozze ^_^ Il sito , ormai, è il mio preferito : www.confetti.co.uk Ecco cosa ho preso: Il tableau, rosa con farfalle, visto che ci sposereme...

Terry, mercoledì 18-Apr-12 35
Simona
Test di personalità- che tipo di sposa sei?
Simona, Il 1 Febbraio 2012 alle 18:30

Ciao a tutte, ho pensato di fare un test che tipo di sposa siamo... io mi sono divertita un sacco è mi è uscito questo profilo: sposa emozionata ma rilassata... se lo fate anche voi fatemi sapere...

Vanessa, martedì 11-Nov-14 71

Gruppi generali

Ispirazione